PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ConnectRadio RCC - continui riavvi con connessione bluetooth

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
aledpa
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 10/07/2009, 15:35

ConnectRadio RCC - continui riavvi con connessione bluetooth

Messaggio da aledpa »

Ciao a tutti,
in maniera del tutto casuale succede che, ad automobile accesa, attivando il bluetooth sul telefono nel momento in cui questo instaura una connessione con il computer di bordo della macchina, questo si riavvia. Una volta che si è riacceso ed è stata ristabilita la connessione auto-telefono l'effetto si ripresenta, e così via fino a quando o spengo l'automobile o disattivo il bluetooth.

Ho un RCC A1 e il telefono un iphone aggiornato all'ultima versione attuale 13.1.3, ma il difetto lo ha cominciato a presentare con il 13.1.1, circa un mese dopo averlo installato.

Sono stato in una officina ufficiale dove, dopo essersi tenuti l'auto 2 giorni, non sono stati in grado di risolvere l'inconveniente, ne di fornire una chiara indicazione, restituendomi la macchina due giorni dopo. Secondo loro è un presunto bug software del telefono o a quello che forse il telefono non è compatibile, in totale incoerenza con quanto pubblicizzato riguardo ai dispositivi compatibili. Non mi hanno voluto rilasciare nulla al riguardo.
A qualcuno è successo lo stesso?

Il firmware presente nel computer di bordo è l'ultimo disponibile 1_076_16.1B116.4 del 02/07/2019, installato lo scorso settembre.
Peugeot 2008 BlueHDi 75 Active.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”