PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema aggiornamento mappe

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Marciang
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/10/2019, 20:24

Problema aggiornamento mappe

Messaggio da Marciang »

Ciao a tutti.
Io ho una 2008 usata del 2005 con navigatore con mappe di tutta Europa.
Volendo aggiornare le mappe non interessandomi tutta Europa ho acquistato solo italia. Mi è arrivato il codice di attivazione ma quando vado ad inserirlo mi dice VERIFICARE DATI BASE CARTOGRAFIA E/O IL CODICE DRM SUL SITO PEUGEOT.NAVIGATION.COM.
Ma che dovevo per forza acquistare tutta Europa? Il numero del telaio e il codice inserito è corretto! L’assistenza telefonica è solo in inglese!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marciang
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/10/2019, 20:24

Problema aggiornamento mappe

Messaggio da Marciang »

Nessuno mi sa dire niente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lorenzo84
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/06/2020, 22:55

Re: Problema aggiornamento mappe

Messaggio da Lorenzo84 »

Buonasera io ho in problema con l'aggiornamento della mia 308 ,febbraio 3019 ,l'app mi dice che sono da aggiornare le mappe infatti nn mi segnala manco i Velox , ma quando inserisco la chiavetta alla fine mi segnala che la aggiornamento nn e andato a buon fine e nn capisco il motivo . Grazie in anticipo

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”