PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Salvare destinazioni

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
7100
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 12/02/2020, 20:03

Salvare destinazioni

Messaggio da 7100 »

Buongiorno a tutti, ho una domanda x quelli più esperti di me (cioè tutti). Ho una 208 gt line 130hp (maggio 2020) e vorrei sapere come salvare le destinazioni impostate sul navigatore. Mi spiego meglio: se seleziono una citta,via, civico Tramite il bottone cerca, quello a forma di lente e gli do conferma della rotta, nn ho nessuna possIbilità di salvare quell’indirizzo nei preferiti. Ad ora sn riuscito a salvare solo cliccando su inserisci Indirizzo, dove mi propone di salvare nei contatti la destinazione scelta. Nn so se mi sn spiegato, comunque se qualcuno sa dirmi come salvare una destinazione direttamente dal percorso impostato gliene sarò grato.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”