PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Radio-navigatore che si spegne...

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Axel73
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/05/2020, 20:59

Radio-navigatore che si spegne...

Messaggio da Axel73 »

Buonasera,
Chiedo aiuto: sono possessore di una Peugeot 2008 1.6 hdi 115 c’è del 2015.
Da oltre un anno, senza motivo, a volte funziona normalmente, altre volte si spegne tutto, talvolta anche poco dopo aver acceso l’auto... dopo 1 minuto circa si riaccende, va avanti x un po’ e poi ci risiamo.
Qlc mese fa l’ho portata in concessionaria Peugeot per l’aggiornamento che avrebbe dovuto risolvere il tutto: mi comunicavano che avrebbero dovuto smontare tutto l’apparato, mandarlo in riparazione, per un costo di circa 500 euro...
Ovviamente non ho fatto nulla...
Ora mi piacerebbe risolvere il problema: cosa mi consigliate? Qlcn ha già vissuto qlcs del genere.
GRAZIE

Alessandro

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”