PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore 3008 (ng4_D_N32b_n32.05)

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Dynaheir
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/05/2020, 10:55

Navigatore 3008 (ng4_D_N32b_n32.05)

Messaggio da Dynaheir »

Ciao a tutti,
Parto subito con le scuse perché immagino di chiedere cose già dette, ma quando si parla di questi argomenti ci capisco veramente meno di zero e vorrei un parere più esperto perché ho il dubbio di far casini.
In realtà il problema è relativamente semplice, ho una 3008 hybrid vecchio modello (dovrebbe essere quella di 7-8 anni fa) con su ancora il navigatore originale, che ormai legge una strada sì e due no perché nel frattempo la viabilità è cambiata e ormai si sente che è un po' avanti con gli anni.
Vorrei aggiornarlo, ma non so 1) cosa fare 2) cosa toccare 3) dove scaricare. Non capisco neanche i termini per dire, sono riuscito solo a capire che la versione del navigatore è questa: ng4_D_N32b_n32.05. Praticamente il mio massimo con questa macchina è controllare l'olio, sono totalmente impedito ](*,) non so neanche come attaccare l'iPhone per leggere la musica o come fare shuffle dalla musica su chiavetta. Tipo che la guido e basta :neutral: però questa cosa dell'aggiornamento mi serve parecchio, perché figuratevi che al momento metto il telefono sul quadrante centrale e apro google maps quando non so la strada.
Comunque, non so se esiste una guida a prova di niubbo, oppure qualche anima pia mi può dire i passaggi o che altro. Se fosse possibile mi sarebbe di grande aiuto!

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”