PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Le mappe non aggiornate spariscono...

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Le mappe non aggiornate spariscono...

Messaggio da Hallahub »

7100 ha scritto:Se vuoi tutte le mappe mi sa proprio di si. Sempre ammesso che il “peugeot update” torni a funzionare :mad:
Se hai la penna USB già preparata con l’aggiornamento, puoi semplicemente reinserirla e lanciare di nuovo l’aggiornamento delle mappe.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

7100
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 12/02/2020, 20:03

Re: Le mappe non aggiornate spariscono...

Messaggio da 7100 »

L’avevo già cancellata prima di accorgermi della malefatta :shock:

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Le mappe non aggiornate spariscono...

Messaggio da Nacot »

7100 ha scritto:L’avevo già cancellata prima di accorgermi della malefatta :shock:
Ma hai provato nella apposita pagina del sito Peugeot?

https://www.peugeot.it/finance-e-serviz ... mappe.html" onclick="window.open(this.href);return false;

7100
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 12/02/2020, 20:03

Re: Le mappe non aggiornate spariscono...

Messaggio da 7100 »

Si certo, ma inserendo il vin ti porta in una pagina dove per fare gli aggiornamenti devi per forza scaricare il software Peugeot Update che io ho già. Nn c’è modo di fare gli aggiornamenti senza il suddetto software, che però ormai da giorni nn si connette più al server (c’è molta altra gente che lamenta questo problema) quindi nn riesco a scaricare nulla. La mia 208 ha 3 settimane, probabilmente per questi nuovi modelli hanno previsto gli aggiornamenti solo usando il programma Peugeot Update, non so se diventerà così anche per i modelli precedenti. Io ho segnalato la cosa al servizio clienti, dopo aver chattato con un operatrice, lei mi ha invitato ad aprire una segnalazione, ma ad oggi nessuna risposta.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”