PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[DOMANDE] Aggiornamento Nav+luci

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
gninga
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/07/2020, 17:01

[DOMANDE] Aggiornamento Nav+luci

Messaggio da gninga »

Buonasera a tutta la community.
Ho qualche domanda per voi.
Ho comprato una "Nuova 3008 active" usata (04/2017) e dopo essermi registrato sul sito della Peugeot (sia francese che italiano), nella mia pagina personale mi segnalano un aggiornamento del sistema NAC (versione attuale v21.04.48.22-r0 - aggiornamento disponibile v21.08.25.12-r0).
Per quanto riguarda la cartografia attualmente ho la versione v3.0.1-r0, sul sito della Peugeot non mi segnala aggiornamenti, ma leggendo sul forum mi sembra di aver capito che ci sono versioni nuove della cartografia.
Domande:
1) potrei avere problemi se aggiorno il firmware del NAC rimanendo con le mappe vecchie?
2) se ci sono aggiornamenti per la cartografia, c'è qualche guida per farli?
3) ho notato che sul pianale per i piedi del guidatore e del passeggero non ci sono luci di cortesia, ma c'è un foro rettangolare (dalle dimensioni delle luci della targa). Qualcuno mi può segnalare qualche Link per comprare le suddette luci e/o lo scema del cablaggio che mi aiuti a capire da dove posso prendere la corrente?
Scusatemi per le tante domande. :chessygrin:

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: [DOMANDE] Aggiornamento Nav+luci

Messaggio da Nacot »

Come nuovo iscritto ti chiedo cortesemente di presentarti nella apposita sezione
In merito ai tuoi quesiti, relativi a questa sezione, puoi trovare le risposte scorrendo alcuni topic facilmente individuabili con la funzione “cerca”
Il portalampada completo lo puoi acquistare in concessionaria, ti suggerisco però di non formulare più domande se non pertinenti alla sezione pena il rischio di non avere risposte

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”