PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi di connessione via cavo

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
marrazzo82
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/02/2021, 20:59

Problemi di connessione via cavo

Messaggio da marrazzo82 »

Ho acquistato qualche giorno fa una Peugeot 2008 130 c. Puretech, bellissima ,mi piace tantissimo!
Ieri però primo inconveniente: ho collegato il cellulare via bluetooth e mi funziona benissimo il sistema delle telefonate, mentre collegandolo via cavo,mi appare come prima schermata come se volesse avviare mirrorlink, e facendo avvia ora,non riesce a scaricare il certificato e quindi il display auto mi dice che cmq è possibile utilizzare l'attacco usb per caricare il telefono.
Come mi avete suggerito se non permetto l'avvio di mirrorlink, rifiutando e negando l'accesso, cmq Android auto,resta per tanto tempo in attesa di connessione ma non va ,se provo a premere sul tasto navigatore del display auto mi appare un altro messaggio come in allegato! Innanzitutto vorrei precisare che la prima volta appena collegato con usb,dopo 2.minuti mi è partito il navigatore e dopo mi sono ritrovato nel display auto anche altre mie app del cell che cmq non funzionavano...adesso invece non va più nulla.
A me cmq interesserebbe solo avere Google Maps.
Sono entrato anche nelle impostazioni del cellulare, del usb,ma non cambia nulla.
Io ho un samsung A30, magari qualcuno riesce ad aiutarmi con qualche foto ? Grazie mille
Ah appena entro in auto sul cell mi appare la notifica, Android auto è pronto per collegarsi...ma inserendo il cavo ,nulla di nulla.
Sembrerebbe un conflitto con mirrorlink che mi si apre da solo,io non l'ho nenache installato nel cell...non so da dove esca!!!

Aggiornamento,ieri ho contattato la Peugeot e ho preso un appuntamento perché ,non se è vero,vogliono guardarci bene ,visto che hanno avuto altre segnalazioni in questi giorni.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”