PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Creare percorsi con più tappe da app

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
AlbiTapa
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 31/01/2020, 22:05

Creare percorsi con più tappe da app

Messaggio da AlbiTapa »

Su 3008Hybrid con NAC, non riesco a creare percorsi con più tappe nell'app.
Ho scoperto che se (dal touchscreen dell'auto) preparo un percorso con più tappe, e questo percorso complessivo supera l'autonomia in elettrico, l'auto decide il momento migliore per accendere il termico nell'ottica di avere disponibile l'elettrico quando ci sono percorsi urbani, preferendo ad esempio il termico in autostrada.
Tutto bellissimo, ma sarebbe comodo poterlo fare comodamente da casa la sera prima di una giornata di lavoro, anzichè dover andare in auto 5' al mattino per fare tutte le tappe (anche perchè nell'app posso cercare una destinazione col nome dell'azienda, mentre nel navigatore devo inserire via e numero civico, quindi diventa tutto più complesso).
Eppure, nell'app riesco a selezionare una sola destinazione ed inviarla all'auto, non riesco a fare un percorso con più tappe.
Però qualche giorno fa avevo creato un percorso (usando il touchscreen di bordo), e questo è apparso nell'app come percorso, con tutte le tappe. Quindi l'app è in grado di gestire e visualizzare un percorso con più tappe. Ma, apparentemente, non di crearlo.
Oppure sono io che non ho trovato il modo di farlo?

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”