PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Servizi connessi non funzionanti

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
lucatoma
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/09/2021, 18:35

Servizi connessi non funzionanti

Messaggio da lucatoma »

Ciao a tutti,

sono alcuni gg che cerco info sul forum, ma non trovando nulla oggi mi sono registrato e chiedo aiuto ai più esperti.

Ho una 208 del 2019 (il modello precedente a quello attualmente in vendita) con navigatore della casa. A fine luglio 2021 ho rinnovato i servizi connessi che stavano per scadere e ho aggiunto anche l'avviso per gli speedcam. Avevo ricevuto una buona offerta e ho aderito. Provati dal vivo tutto ok nulla da dire.

Ad agosto siamo stati in ferie e oggi mi accorgo che gli avvisi sono spariti.. Premetto è l'auto di mia moglie, le non si era accorta di nulla, ma a causa delle 3 settimane di ferie si era scordata dell'avviso autovelox.

Naturalmente sono scomparsi anche il meteo e le info del traffico, quindi tutti i servizi connessi.

Controllando sull'app my-peugeot i servizi risultano attivi fino al 31/07/2024...

Avete suggerimenti?

Grazie e saluti a tutti, Luca

Avatar utente
snorky
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2906
Iscritto il: 13/05/2018, 17:06
Località: Roma/Frosinone

Re: Servizi connessi non funzionanti

Messaggio da snorky »

Salve a te come nuovo utente sarebbe gradita una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto.. apri un nuovo topic di presentazione nell'area apposita.....

viewforum.php?f=25
308 2.0 BlueHDi 180 EAT8 GT 180cv Madreperla....
Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT

P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021


ImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”