PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

eliminare rt3

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1417
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

eliminare rt3

Messaggio da guidogt »

Ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato un post dove agganciarmi...quindi chiedo qui... sulla mia 307cc ho installato un rt3 che vorrei togliere e sostituire con un' autoradio android 2 din se lo scollego ovviamente il monitor fi bordo non funziona più, non che mi servisse a molto visto che il navigatore non funziona e il resto fa pena ma giusto tenere le 2 funzioni che ancora andavano...il consumo istantaneo e la temperatura esterna...partiamo dal presupposto che se esiste un monitor monocromatico da adattare e che funzioni quello che chiedo mi sta bene...nel caso non fosse possibile qualche pasticcione come me ha trovato qualche invenzione per sopperire al problema?... :?

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1417
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: eliminare rt3

Messaggio da guidogt »

eventualmente potrei collegare un'altra autoradio ma non ho lo schema dei collegamenti...qualcuno ha già fatto qualcosa di simile?...purtroppo le connessioni sono queste bianca e nera...mentre sull'adattatore non le ho
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”