PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione rt3 con 7 pollici android

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1384
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

sostituzione rt3 con 7 pollici android

Messaggio da guidogt »

ciao a tutti oggi ho voluto cambiare la rt3 di serie con un 7 pollici 2 din android...pensavo di allungare i cavi dell'autoradio e metterla nel cassetto portaoggetti per poter continuare ad usare il monitorino di serie sdoppiando l'alimentazione purtroppo la cosa non è fattibile perchè l'rt3 usa 2 connessioni a fibra ottica per illuminare/ alimentare il monitorino e senza di quelli resta nero.... ovviamente sono troppo corti e quindi niente allungamenti di cavi
allora ho pensato (bellalicheidea) di smontare l'rt3 completamente buttando il lettore che tanto non funziona e la sezione sim che tanto non uso...tolti i lamierati rimane la scheda madre che, udite udite si può dividere in 2...quindi posso piegarla su se stessa e metterla tra l'autoradio nuova e il comando clima collegando tutti i cavi che occorrono per far funzionare il monitorino poi se riesco ad allungare la connessione frontalino/autoradio metto il frontalino nel portaoggetti...se non riesco lo lascio li attaccato....che dite?

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”