PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Malfunzionamento sistema elettrico

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Fra2022.
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/07/2022, 18:11

Malfunzionamento sistema elettrico

Messaggio da Fra2022. »

Buongiorno,
Ho una Peugeot 208 allure pack targata ad aprile 2022, questa mattina il sistema in cockpit 3d non funzionava. L'auto si accendeva ed emetteva un allarme sonoro ma il display rimaneva nero.
Ho contattato il rivenditore e mi ha tranquillizzato informandomi che era una cosa "normale" dovuto all'eccessivo caldo. Successivamente è uscita la spia del motore, a questo punto sono andato direttamente dal mio concessionario, ma nel frattempo la spia è sparita e la schermata 3d è ritornata.

Io non mi intendo di auto, ma non penso sia normale e online non ho trovato un argomento simile.
Qualcuno ha suggerimenti?

Fra2022.
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/07/2022, 18:11

Re: Malfunzionamento sistema elettrico

Messaggio da Fra2022. »

Volevo aggiungere che una volta raggiunto il concessionario mi hanno ribadito la medesima cosa.

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9506
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Malfunzionamento sistema elettrico

Messaggio da bassplayer »

La superficialità di molte concessionarie mi lascia senza parole. Se si accende una spia motore, almeno una diagnosi su una macchina nuova andrebbe fatta

Avatar utente
snorky
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2906
Iscritto il: 13/05/2018, 17:06
Località: Roma/Frosinone

Re: Malfunzionamento sistema elettrico

Messaggio da snorky »

Fra2022. ha scritto:
Ciao, sarebbe gradita anche una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto.. apri un nuovo topic di presentazione nell' apposita area.....
viewforum.php?f=25
308 2.0 BlueHDi 180 EAT8 GT 180cv Madreperla....
Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT

P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021


ImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”