PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scusate la domanda da incompetente ….

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Okluca
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/08/2018, 0:35

Scusate la domanda da incompetente ….

Messaggio da Okluca »

Scusate....
proprietario da gennaio 2019 di Traveller 2.0 full-optional. E' praticamente perfetta. Se non che ho il visore da 7 pollici che lavora male con Apple Cap Play, perchè quando l'phone è collegato alla macchina spesso la videata si blocca (sia che mi trovi su iTunes che su varie app di navigazione). Ho provato per quanto ho potuto a scorrere le discussioni, ma non capendoci niente dei sistemi (nac, nav, smeg....) non so quale sia quella in cui devo cercare....
Il problema credo che nasca nel software caricato sulla macchina.... perchè quando la videata è bloccata... sul cellulare invece è tutto assolutamente regolare (avanza regolarmente la banda che indica lo svolgersi della musica, e -se sono collegato al navigatore- la mappa e il punto mostrato dall'auto proseguono regolarmente con l'avanzare della macchina...).
Non sono certo che tutto questo sia iniziato dopo un aggiornamento software.... sinceramente non ci ho fatto caso... ma probabilmente è così....
Invece tutte le funzioni autoctone della macchina funzionano sempre perfettamente... (navigatore compreso).
Mi sapreste per favore indicare se questo problema è stato già segnalato ed, eventualmente, indicarmi la relativa discussione?
Grazie mille!
Ultima modifica di Nacot il 20/10/2022, 8:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato perché tutto in maiuscolo

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”