PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

stereo navigatore peugeout 307 RT3

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
francesco766
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/11/2022, 18:02

stereo navigatore peugeout 307 RT3

Messaggio da francesco766 »

Ragazzi o un problema al mio stereo navigatore RT3 quando metto in moto la macvchina lo stereo/navigatore e compiuter di bordo va in caricamento mi compare l icona peugeout mi scrive in basso in caricamento e dopo mi da ready e rimane sempre cosi se accendo lo stereo invece mi da solo beep di continuo non so piu che fare i fusibili sono ok o pure tolto e rimesso la batteria mi potete aiutare?lo stereo è quello originale è una peugeout 307 sw del 2006 grazie
vi lascio il mio contatto whatzapp XXX-XXXXXXX

***Post editato da moderatore. Si ricorda di non scrivere in maiuscolo e di non pubblicare dati personali***

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”