PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aggiornamento mappe 3008

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
marina370
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/01/2023, 15:31

aggiornamento mappe 3008

Messaggio da marina370 »

L'ho scoperto..... prima della scadenza dei tre anni dall'immatricolazione, avrei dovuto far aggiornare le mappe ma non l'ho fatto.
Adesso vorrei provvedere, il concessionario dove ho fatto la manutenzione la scorsa settimana mi ha detto che per le mappe mi conviene verificare sul sito... si è lo stesso concessionario che non mi ha informata che potevo fare l'aggiornamento gratuito entro febbraio 2021.... ma tant'è.
Adesso ho un problema più grosso...inserendo la (o il??) VIN sul sito indicato in un'altra part di questo ricchissimo forum (https://peugeot.navigation.com/home/it_ ... otEMEA/EUR) mi dice di cercare con modello e anno.
3008 - 2018 Con questi dati scopro che: Questo aggiornamento della mappa non è disponibile o supportato da questo sito o tramite HERE Technologies.....
Mi date una mano? Come posso aggiornare le mie mappe? Quelle attualmente in uso mi creano sempre più problemi perchè hanno costruito un milione di nuove strade e quattro anni sono davvero tanti.... Attualmente ho: CI-TT-PSA.P3CNS.U-MAP.EUR.TTC-15.0.0
C'è qualcosa di più recente che non crea problemi?
E, trovo qualcosa di migliore di quello che ho anche in rete?
Scusate, ma come detto nel post riservato alla presentazione dei nuovi amici, non ho l'età per capire l'argomento da sola...
Grazie in anticipo a chi riuscirà a dedicarmi un po' del suo tempo.

Avatar utente
Ciano65
208ista ufficiale
208ista ufficiale
Messaggi: 53
Iscritto il: 10/02/2021, 18:55

Re: aggiornamento mappe 3008

Messaggio da Ciano65 »

Ciao,
prova ad inserire il VIN al seguente link
https://www.peugeot.it/acquista/mobilit ... pdate.html

Saluti

marina370
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/01/2023, 15:31

Re: aggiornamento mappe 3008

Messaggio da marina370 »

Grazie, già provato, a questo indirizzo trovo: connected navigation pack (9,90€) e telemaintenance ma non mappe....

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”