PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vivavoce bluetooth 508 I non funziona più

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
raf99
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/08/2019, 21:30

Vivavoce bluetooth 508 I non funziona più

Messaggio da raf99 »

Salve, da qualche giorno ho notato che non mi funziona più il vivavoce in auto (peugeot 508 blueHDI 1.6 del 2016). In pratico sia quando chiamo che quando ricevo una telefonata, io sento benissimo dall'abitacolo della macchina, ma l'altra persona non sente affatto me. Ho fatto l'aggiornamento del firmware dell'infotainment ma il problema non si è risolto. Mi dicono che bisognerebbe sostituire il microfono. Voi che ne pensate? C'è qualcuno che ha già avuto lo stesso problema? e come lo ha risolto? Ho notato anche che non funzionano affatto neanche i tasti SOS e di assistenza. Sono completamente spenti. C'entrano nello stesso problema? Ringrazio il forum e quanti vorranno aiutarmi a risolvere il problema.
Ultima modifica di Squalo il 22/01/2023, 22:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo

raf99
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/08/2019, 21:30

Re: Vivavoce bluetooth 508 I non funziona più

Messaggio da raf99 »

ma possibile che non ci sia nessuno in grado di consigliarmi? Neanche i moderatori? Mi dite almeno dove si trova la centralina che gestisce il sistema bluetooth?

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”