PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Schermo bianco WIP COM 3D

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Zod Namek
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 19/03/2011, 0:18

Schermo bianco WIP COM 3D

Messaggio da Zod Namek »

Ciao a tutti, è da un po di tempo che quando accendo il monitor del WIP COM lo schermo è totalmente bianco , alcune volte, dopo un po che è accesso sullo sfondo si intravedono orologio, altimetro e data corretti, sentendo dal mio meccanico mi ha detto che era un problema ricorrente di queste vetture, un problema del cristallo, ma sostituire tutto il monitor costa circa 500€, a qualcuno di voi è già successo? magari qualcuno ha risolto sostituendo non tutto il diplay ma solo LCD spendendo meno? grazie a tutti per le risposte
Storica prima peugeot: 309 GL 1.1 benzina -> ancora in strada
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Schermo bianco WIP COM 3D

Messaggio da guidogt »

hai provato a premere lungo i bordi dello schermo per vedere se si vede?

Zod Namek
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 19/03/2011, 0:18

Re: Schermo bianco WIP COM 3D

Messaggio da Zod Namek »

Onestamente non ho fatto questa prova ma, come scrivevo sopra ogni tanto quasi in trasparenza si vedono i dati dell'orologio, data, orario, altimetro e radio ascoltata e quelli vanno bene, sembra proprio solo un problema di visualizzazione, comunque oggi proverò a premere un po nei bordi e vediamo cosa salta fuori.
Anche perchè inizialmente ogni tanto si apriva che era bianco ma poi chiudendo e riaprendo il monitor tornava tutto normale.
Storica prima peugeot: 309 GL 1.1 benzina -> ancora in strada
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D

Zod Namek
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 19/03/2011, 0:18

Re: Schermo bianco WIP COM 3D

Messaggio da Zod Namek »

Ciao, allora ho provato a fare il tentativo di far pressione lungo i bordi del monitor, ma a parte i temporanei segni delle dita sull'LCD che vanno a sparire dopo alcuni secondi, nient'altro cambia, sembra sempre che davanti all'immagine ci sia una specie di lenzuolino bianco.
Ringrazio chiunque mi sappia aiutare, o , almeno , mi dia qualche idea sul da farsi. Grazie
Storica prima peugeot: 309 GL 1.1 benzina -> ancora in strada
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”