PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aggiornare mappe via wi-fi 308 III

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Sanji
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 943
Iscritto il: 09/07/2020, 12:50

Re: aggiornare mappe via wi-fi 308 III

Messaggio da Sanji »

Confermo quello che dice Roger: auto del 2019, compiuti 3 anni 2 anni fa, ricevuto tutti gli aggiornamenti delle mappe dell'ultimo anno.
La mia 208 1.2L benzina 100cv

Alepeugettista
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 11/02/2022, 12:01

Re: aggiornare mappe via wi-fi 308 III

Messaggio da Alepeugettista »

RogerAL ha scritto:
02/04/2024, 12:34
Che sappia io, mappa e firmware sono a vita, come aggiornamenti. Diverso il discorso per i servizi connessi, tipo autovelox o altro, ma dipende anche dall'allestimento prescelto.

Saluti
Dovrò scrivere a Peugeot allora, confermo che se clicco sulle mappe mi dice di rinnovare l'abbonamento. Se però vado sui servizi disponibili è impossibile acqiustare abbonamenti mappe (non ce ne sono per la nuova 308 SW).

Speriamo che non stiano usando gli stessi programmatori della app anche per portale ecc. altrimenti trra un po' ci toccherà andare in bici per sw che non fa accendere l'auto :lol:
Opel Astra G 1.7 16v DTI 75 cv 137k km
Citroen C5 Dynamique Berlina 2.0 DTI 140 cv 152k km
Peugeot 308 SW 130 cv Allure + cross rear traffic detection

Alepeugettista
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 11/02/2022, 12:01

Re: aggiornare mappe via wi-fi 308 III

Messaggio da Alepeugettista »

Aggiornamento, sono appena stato contattato telefonicamente da una operatrice di Peugeot. Onestamente sono rimasto particolarmente deluso, oltre a difficoltà linguistiche non sapeva di cosa stessimo parlando, confondeva l'aggiornamento mappe con il contratto connect plus. Come risultato alla fine mi ha detto di rivolgermi ad una officina per una diagnostica.
Opel Astra G 1.7 16v DTI 75 cv 137k km
Citroen C5 Dynamique Berlina 2.0 DTI 140 cv 152k km
Peugeot 308 SW 130 cv Allure + cross rear traffic detection

Oliver Labrador
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/04/2021, 18:18

Re: aggiornare mappe via wi-fi 308 III

Messaggio da Oliver Labrador »

Alepeugettista ha scritto:
09/04/2024, 11:00
Aggiornamento, sono appena stato contattato telefonicamente da una operatrice di Peugeot. Onestamente sono rimasto particolarmente deluso, oltre a difficoltà linguistiche non sapeva di cosa stessimo parlando, confondeva l'aggiornamento mappe con il contratto connect plus. Come risultato alla fine mi ha detto di rivolgermi ad una officina per una diagnostica.
allegria!!!!!, io ho l'auto da febbraio 2023, a gennaio il navigatore ha smesso di segnalarmi autovelox, tutor ecc. ecc... da app peugeot ho controllato che ho 3 anni a partire da febbraio 2023 di connect plus, lunedi li dovrei chiamare per sapere perche' non funziona ma visto l'andazzo immagino che non capiranno niente..... spero in una botta di fortuna e beccare un operatore preparato

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”