PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Touch screen nuova peugeot 2008 versione allure

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Michele91
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/05/2023, 23:33

Touch screen nuova peugeot 2008 versione allure

Messaggio da Michele91 »

Salve a tutti ,
Volevo condividere con voi un problema riscontrato alla mia nuova peugeot 2008 acquistata ad ottobre 2022 "nuova".
Dopo un paio di mesi all accensione del quadro il touch screen rimaneva spento ma con l audio , questo succedeva almeno ogni 2/3 giorni . Per ripristinare il video dovevo togliere la chiave aspettare un paio di minuti e poi riaccendere. Ad oggi ho provato a staccare e riattaccare i cavi della batteria ma niente. Mi sono recato in un concessionario peugeot e dopo aver riscontrato il problema hanno deciso di sostituire il touch screen essendo ancora l auto in garanzia.
Per 3 mesi tutto liscio dopodiché è ritornato ogni 2 giorni a non accendersi ma posso sentire soltanto l audio.
So o tornato da poco alla peugeot e mi hanno detto che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento.
Dopo aver fatto l aggiornamento non è cambiato nulla . Stessa storia.
Qualcuno di voi può aiutarmi?
Io tornerò ancora alla peugeot , l auto è ancora in garanzia e spero di poter risolvere questo problema.
Grazie in anticipo.

MAUROMURGIA
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/05/2023, 12:15

Re: Touch screen nuova peugeot 2008 versione allure

Messaggio da MAUROMURGIA »

Ciao,
a me è capitato 3/4 volte, ho comprato l'auto a dicembre 2020, si è sempre risolto al riavvio dell'auto tranne una volta che ho dovuto staccare la batteria, ho ipotizzato potesse essere il caldo eccessivo ma probabilmente è un problema del software, non saprei però è una cosa che da molto fastidio.

Avatar utente
Yurasik
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 10/06/2022, 20:13
Località: Sondrio

Re: Touch screen nuova peugeot 2008 versione allure

Messaggio da Yurasik »

Non centra il caldo a me capita anche nei mesi ivernali...Touchscreen da 7 pol.?
Peugeot 2008 Allure Pack 1.5 BlueHDI 110 cv. Orange Power
Ottobre 2022

n.papi
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/09/2023, 20:54

Re: Touch screen nuova peugeot 2008 versione allure

Messaggio da n.papi »

Anche a me succede ogni tanto allure 2022 7 P. Alla concessionaria sono incompetenti! Oggi attaccano il pc e se non da errori per loro è tutto ok!

Michele91
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/05/2023, 23:33

Re: Touch screen nuova peugeot 2008 versione allure

Messaggio da Michele91 »

Esatto !!! 7 pollici . Io ho già sostituito il display, poi fatto l aggiornamento , poi cambiato la centralina che da l input elettrico e al prossimo appuntamento dovranno cambiare il ricevitore. Ma secondo me non cambierà proprio nulla!!! Tra l altro già da quando io apro la macchina capita che i LED non lampeggiano una decina di volte ma soltanto 1 e il portabagagli rimane chiuso. Sono in garanzia ma mi sono già stancato. In un anno l ho portata 4 volte e non risolvono il problema.

Michele91
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/05/2023, 23:33

Re: Touch screen nuova peugeot 2008 versione allure

Messaggio da Michele91 »

Esatto !!! 7 pollici . Io ho già sostituito il display, poi fatto l aggiornamento , poi cambiato la centralina che da l input elettrico e al prossimo appuntamento dovranno cambiare il ricevitore. Ma secondo me non cambierà proprio nulla!!! Tra l altro già da quando io apro la macchina capita che i LED non lampeggiano una decina di volte ma soltanto 1 e il portabagagli rimane chiuso. Sono in garanzia ma mi sono già stancato. In un anno l ho portata 4 volte e non risolvono il problema.

Avatar utente
Yurasik
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 10/06/2022, 20:13
Località: Sondrio

Re: Touch screen nuova peugeot 2008 versione allure

Messaggio da Yurasik »

Tienici aggiornati per favore...il mio touch si blocca ogni tanto ma dal inizio non partivo e rimaneva buio come il tuo, del mio problemma si scrive qui:
viewtopic.php?f=279&t=123240
dopo delle balle del aggiornamento finalmente si apre la prattica per risoluzione del guaio (spero sostiurinno il touch) ma come si vede dal tuo topic puo essere non sufficeinte...
anche la mia dal ottobre 2022...
Peugeot 2008 Allure Pack 1.5 BlueHDI 110 cv. Orange Power
Ottobre 2022

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”