PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mirroring del telefono

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Erik82
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/05/2023, 14:05

Mirroring del telefono

Messaggio da Erik82 »

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum..... Ho preso da circa 1 mese una 308 usata modello gt line. Volevo un'informazione non so se qui nel forum c'è già la discussione, esiste un modo x fare il mirroring del telefono sullo smeg? Tramite l'app della macchina mirrorlink non mi fa vedere nulla....

Avatar utente
bidddo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1583
Iscritto il: 31/01/2023, 9:38
Località: Lazio-Umbria

Re: Mirroring del telefono

Messaggio da bidddo »

Quando si pongono le domande bisognerebbe essere un po' precisi. Non ci dici l'anno della macchina, la versione dello smeg e il tipo di telefono.
Risposta generica: che mi risulti (ma posso sbagliare), da qualche anno nei cellulari nuovi, il mirror link non è più supportato in quanto soppiantato da android auto o carplay.
Oltre una certa velocità mi spunta il sorriso
---------------------------------------------
2008 benz Allure 130 CV

Erik82
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/05/2023, 14:05

Re: Mirroring del telefono

Messaggio da Erik82 »

Chiedo scusa, allora il cellulare è il Samsung s10, la macchina è del 2018. La versione dello smeg sinceramente non te la so dire......

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”