PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info su Peugeot Assistance

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
filippob2
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/08/2019, 10:00
Località: Enna

Info su Peugeot Assistance

Messaggio da filippob2 »

Salve, ho un dubbio dopo aver fatto il tagliando annuale. Sul sito Peugeot continuano a pubblicizzare il servizio di soccorso stradale (Peugeot Assistance con i tasti di soccorso e SOS o il numero verde) come gratuito a vita (o quasi) se si fa il regolare tagliando annuale presso officine della rete ufficiale, ma il capo officina dove ho fatto il tagliando mi ha detto che da un paio di anni il servizio non c'è più, o meglio c'è sempre ma è a pagamento (gratuito solo se si è in garanzia).
Quale è la verità? Possibile che Peugeot dia informazioni fasulle sul suo sito ufficiale?
Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie.
2008 Allure 1.5 100 cv con retrocamera

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”