PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

(!) Abilitazione ingresso video RT3 - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
angeloblu
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/06/2008, 17:35

Re: (!) Abilitazione ingresso video RT3 - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio da angeloblu »

salve a tutti e buone feste io con l'aiuto di un mio parente che ne capisce di tedesco sono riuscito a trovare la fantomatica centralina dietz 1280 ma mi hanno risposto che non è compatibile con le nostre 307 che ne dite ...ne sanno meno di noi???????

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: (!) Abilitazione ingresso video RT3 - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio da lupus.c »

Guarda,io posso dirti che dove l'ho modificato io,ora non usa più questa centralina ma,effettua una modifica con una fibra ottica al costo di 200€ ;-)
Forse sembrerà troppo ma io,ne ho ricavato un utile immenso avendo un bimbo piccolo e viaggiando spesso :mrgreen: :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Enry
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/01/2009, 15:44

Re: (!) Abilitazione ingresso video RT3 - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio da Enry »

Ciao a tutti e prima di tutto Complimenti al creatore del sito....
Sono un possessore di una Peugeot 807 del 2004 full optional alla quale vorrei sbloccare anch'io il sistema di navigazione durante il movimento dell'auto.
So che avete già scritto e risposto più volte ma io sto impazzendo e forse sto andando di testa...(non so più se il mio stereo è un Rt3 o Rt4 )....fate voi !!!
In questo periodo mi sto facendo una cultura esagerata leggendo il sito ma quello che vorrei ( e qui viene il bello....) è poter slboccare il sistema senza spendere troppi soldi....( cercate di capirmi: sono diventato papà da poco e i soldi vanno giù a go go ).
Ho letto anche della centralina Dietz 1280 ma a dire il vero speravo di spendere meno dei 180,00 € per l'acquisto. Non c'è una soluzione fai da te ?
Ho anche avuto una dritta da alcuni mhmm...mhmm colleghi Peugeot ma loro non possono farlo con la loro tecnologia altrimenti Peugeot Italia diciamo così....si irrita !! Anche perchè con la loro attrezzatura resterebbe registrata la traccia sulla centralina auto e non saprebbero come giustificarla a Peugeot.
L'unica cosa che mi hanno detto è quella di fare un'autodichiarazione che li esonera da eventuali problemi o malfunzionamenti del sistema radio/navigazione se dovessero intervenire loro.
Potete darmi un aiuto grossissimo ???
Attendo una gentile risposta e complimenti a tutti per essere dei Leoni Peugeot.
Enry :( :(

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: (!) Abilitazione ingresso video RT3 - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio da lupus.c »

Per quanto riguarda la versione del tuo stereo,ti conviene postare una foto per vedere se riusciamo a capire di quale modello si tratta ;-)
Ma,vedendo che la tua vettura è del 2004,credo che sia un RT3 :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

pnucc81
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/08/2009, 18:38

Re: (!) Abilitazione ingresso video RT3 - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio da pnucc81 »

Ragazzi se può interessarvi sto per sbloccare il mio rt3 con l'aiuto di un interfaccia. Se và tutto bene vi dò ulteriori informazioni su marca e modello. La cosa bella è che dovrebbe eseere tutto plug and play

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: (!) Abilitazione ingresso video RT3 - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio da lupus.c »

pnucc81 ha scritto:Ragazzi se può interessarvi sto per sbloccare il mio rt3 con l'aiuto di un interfaccia. Se và tutto bene vi dò ulteriori informazioni su marca e modello. La cosa bella è che dovrebbe eseere tutto plug and play
E' la soluzione che ho io e altri soci ;-)
Ora però,visto che il sistema è stato superato dai vari RT4/5 ecc,basta andare alla Megneti Marelli oppure in una conce Lancia,che ve lo sbloccano senza problemi solamente cambiando alcuni parametri della centralina :-w) ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

pnucc81
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/08/2009, 18:38

Re: (!) Abilitazione ingresso video RT3 - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio da pnucc81 »

e il costo?

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: (!) Abilitazione ingresso video RT3 - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio da lupus.c »

Dipende dalle conoscenze :roll:
Un mio collega,ha sbloccato il suo RT3 della Lancia Phedra,al costo di 25€ :mrgreen:
Quanto ti hanno chiesto per questa centralina a te?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

pnucc81
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/08/2009, 18:38

Re: (!) Abilitazione ingresso video RT3 - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio da pnucc81 »

150€ compreso il montaggio. Cmq su Taranto e provincia non fanno nessuno sblocco nelle officine lancia

pnucc81
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/08/2009, 18:38

Re: (!) Abilitazione ingresso video RT3 - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio da pnucc81 »

Fatto!!! Finalmente ho ritirato la mia leoncina e ho potuto constatare l'ottimo lavoro svolto dal mio amico. Funziona tuttoalla perfezione. Se avete bisogno su Taranto e provincia contattatemi.

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: (!) Abilitazione ingresso video RT3 - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio da Prowler »

Ottimo ! facci avere dettagli piu' precisi sull'interfaccia che hai montato e su come deve essere utilizzata ;-)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

pnucc81
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/08/2009, 18:38

Re: (!) Abilitazione ingresso video RT3 - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio da pnucc81 »

quali sono i dettagli che vi interessano? Cosa intendi su come deve essere utilizzata?

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: (!) Abilitazione ingresso video RT3 - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio da Prowler »

Diciamo ad esempio marca e modello dell'interfaccia, problematiche di installazion e se, ad esempio, devi disattivare il navigatore quando usi il video o cose simili.

Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

pnucc81
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/08/2009, 18:38

Re: (!) Abilitazione ingresso video RT3 - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio da pnucc81 »

Il modello si chiama Phonocar 5/981. L'installazione è stata pittosto facile secondo il mio installatore e bisogna necessariamente ( tramite apposito pulsante) disattivare la navigazione.
P.S. a che serve la navigazione se vedi un film?
P.P.S. da fuori si vede solo un pulsante sotto lo sterzo!!!

HugoBoss
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/11/2009, 10:13
Località: Como (CO)

Re: (!) Abilitazione ingresso video RT3 - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio da HugoBoss »

Sapete di qualcuno che effettua modiche in como?
HugoBoss - Peugeot 407sw Sport Pack Tecno 07/2006, grigio ferro, 2.0hdi 136 cv, rt3
luci posizione bi-led

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”