PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un bel pacchetto di utility da tenere sempre in auto

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
rocchia1
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/07/2016, 10:23

Re: Un bel pacchetto di utility da tenere sempre in auto

Messaggio da rocchia1 »

Raga scusate ma avrò letto 50 topic in una settimana e ne so meno di prima.

Quando mettete ste modifice (molto interessanti) per piacere nel titolo indicate per chi vanno bene....quale smeg...quale versione....

Io ho smeg 3.21 ar1, qualche script per me c'è?
Perchè a quanto pare io non posso aggiornare a smeg 4, 5, 6 mirror link bla bla :cry:
208 1.6 92CV S&S Allure Bianca 5P
Accessori: smeg Navi, cd, sensori ant post, park assistant, clima auto, 16"", pack confort, ruota scorta, interni Tessuto 3D Ekmet Nero/Blu, 4 vetri elettrici, specchietti ripiegabili, fendinebbia con funzione cornering

Avatar utente
mira308sw
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1158
Iscritto il: 26/08/2008, 21:46
Località: Torino

Un bel pacchetto di utility da tenere sempre in auto

Messaggio da mira308sw »

Che sappia io per lo smeg, qualsiasi versione, non c'è nulla.
Questo topic è nato 7 anni fa per il Marelli RT4, ormai obsoleto :|
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

rocchia1
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/07/2016, 10:23

Re: Un bel pacchetto di utility da tenere sempre in auto

Messaggio da rocchia1 »

ok grazie
208 1.6 92CV S&S Allure Bianca 5P
Accessori: smeg Navi, cd, sensori ant post, park assistant, clima auto, 16"", pack confort, ruota scorta, interni Tessuto 3D Ekmet Nero/Blu, 4 vetri elettrici, specchietti ripiegabili, fendinebbia con funzione cornering

rouge_
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/05/2021, 19:18

Re: Un bel pacchetto di utility da tenere sempre in auto

Messaggio da rouge_ »

grazie a questo fantastico Mirascript di Mira308sw (cui va tutta la mia ammirazione e gratitudine) ho abilitato la lettura di MP3 da chiavetta USB sul mio RT5

ora vorrei modificare il numero di cartelle/files mp3 gestibili dal RT5 sulla chiavetta USB.

ho cominciato a leggere le istruzioni in inglese di Mp3Limits http://www.mira308sw.altervista.org/it/index.htm e ho notato una cosa strana, non capisco se è una svista nella compilazione della tabella oppure se è a me che sfugge qualcosa:

Immagine

nella tabella è indicato che il numero massimo di files Mp3 in ogni cartella "di serie" nei navigatori RT5 - RT4 è di 999 files mentre il numero massimo testato dopo le modifiche è di solamente 250 files in una cartella. io mi sarei aspettato il contrario.

su forum stranieri ho letto dichiarazioni vaghe secondo cui i limiti testati possono anche essere superati, l'unico inconveniente sarebbe un tempo morto per il caricamento dei file USB all'accensione della macchina un po' più lungo, inconveniente che si può superare utilizzando una chiavetta USB veloce in lettura.
è vero?

io vorrei poter mettere 999 files mp3 in una sola cartella (possibilmente anche di più) vado incontro a qualche problema/malfunzionamento?

ammetto che ho un certo timore a metter mano alle impostazioni di sistema della mia amata auto... :razz:

ciao e grazie a tutti
Citroen C6 3.0 V6 Hdi Biturbo nafta, navigatore RT5 con cavetto USB montato da me grazie al forum e a MiraScript del grande Mira308 ;-) 8)

Avatar utente
mira308sw
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1158
Iscritto il: 26/08/2008, 21:46
Località: Torino

Re: Un bel pacchetto di utility da tenere sempre in auto

Messaggio da mira308sw »

Sono passati troppi anni e non mi ricordo più molto bene come funziona la cosa.
Quello che è importante è il primo valore, il numero massimo di mp3 per disco, in quanto il sistema genera un database con quelle dimensioni anche se sulla chiavetta hai un solo mp3, per cui se si esagera si rischia di piantare tutto per mancanza di memoria, gli altri 2 non mi ricordo come vengono usati.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

rouge_
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/05/2021, 19:18

Re: Un bel pacchetto di utility da tenere sempre in auto

Messaggio da rouge_ »

argh, maledetta memoria ...ti capisco! :mrgreen:

dalla tabella tabella sembrerebbe che tu avessi testato fino a 10.000 (!!) files mp3 per disco(chiavetta USB)
l'unico dato strano è quel "Max 250 files mp3 testati" in ciascuna cartella (quando il valore di fabbrica era 999 files Mp3 per ciascuna cartella).

per le mie necessità 10.000 files per disco sono fin troppi, ma 999 files Mp3 in una sola cartella mi farebbero comodo ( o un numero comunque un po' più alto ma esente da malfunzionamenti), 250 invece sarebbero davvero pochi

se ti torna in mente e qualcosa (o se qualcun altro si ricorda) , fammi sapere

ciao e grazie mille in ogni caso
Citroen C6 3.0 V6 Hdi Biturbo nafta, navigatore RT5 con cavetto USB montato da me grazie al forum e a MiraScript del grande Mira308 ;-) 8)

Avatar utente
mira308sw
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1158
Iscritto il: 26/08/2008, 21:46
Località: Torino

Re: Un bel pacchetto di utility da tenere sempre in auto

Messaggio da mira308sw »

se 10000 totali sono troppi metti un numero piu' basso e prova con il numero di mp3 per cartella che preferisci.
ma tanti file per cartella/album non diventano troppo scomodi durante l'uso ?
lo scorrimento della lista su RT5 non e' cosi' veloce, io ho sempre preferito mantenere gli album separati, al massimo se ti serve una particolare sequenza, inizia il nome degli album con un numero progressivo, quando un album finisce il RT5 inizia la riproduzione del seguente nel catalogo che e' in ordine alfabetico.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

rouge_
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/05/2021, 19:18

Re: Un bel pacchetto di utility da tenere sempre in auto

Messaggio da rouge_ »

in generale ha senso quel che dici,

il fatto è che a me piace avere una cartella "Mia Compilation" con tutti i miei brani preferiti di diversi album/autori , che voglio stiano tutti insieme e spesso(con le mie precedenti autoradio) le ascoltavo con playlist in modalità random(scelta casuale automatica all'interno della singola cartella).


ma a proposito, l' RT5/RT4 è in grado di fare il play random all'interno di una sola cartella o lo fa solo tra TUTTE le cartelle??

ciao grazie
Citroen C6 3.0 V6 Hdi Biturbo nafta, navigatore RT5 con cavetto USB montato da me grazie al forum e a MiraScript del grande Mira308 ;-) 8)

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”