PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Appello a Peugeot Utenti Wip Nav evo e SMEG

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
Dottros
Peugeottista veterano
Messaggi: 272
Iscritto il: 20/03/2011, 20:48

Appello a Peugeot Utenti Wip Nav evo e SMEG

Messaggio da Dottros »

Per tutti quelli che come me ritengono che il sistema multimediale WIP NAV EVO sia da aggiornare e migliorare vi sottopongo una petizione lanciata dai possessori della 208 che ha un sistema molto simile all'RT6 della 508.


Ciao!
Ho appena firmato la petizione "Olivier Quilichini Direttore Generale di Peugeot Italia: Campagna richiamo 208 per aggiornare cartografia sistema di navigazione" su Change.org.
Puoi firmarla anche tu? Qui c'è il link:

http://www.change.org/it/petizioni/oliv" onclick="window.open(this.href);return false; ... avigazione

Grazie!
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

Avatar utente
ironsides
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 18/03/2013, 10:46
Località: Milano

Re: Appello a Peugeot Utenti Wip Nav evo e SMEG

Messaggio da ironsides »

non funziona il link :shock:
208 - 1.2 VTi 82 cv active

Avatar utente
RudiMTB
Peugeottista appassionato
Messaggi: 163
Iscritto il: 27/11/2012, 23:44
Località: Trento

Re: Appello a Peugeot Utenti Wip Nav evo e SMEG

Messaggio da RudiMTB »

ironsides ha scritto:non funziona il link :shock:

Qui il link:

http://www.change.org/it/petizioni/oliv ... avigazione" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie a chi riterrà di metterci la faccia (firmando) per la difesa di noi consumatori che, io credo, meritiamo un po' d'attenzione da parte di Peugeot :thumbright:

RudiMTB
-PEUGEOT 208 1.6 e-HDi 115 CV 5P ALLURE BIANCA. Optional aggiunti: Tetto panoramico + vetri posteriori oscurati; Navigatore satellitare; Ruota di scorta di dimensione normale.

Avatar utente
RudiMTB
Peugeottista appassionato
Messaggi: 163
Iscritto il: 27/11/2012, 23:44
Località: Trento

Re: Appello a Peugeot Utenti Wip Nav evo e SMEG

Messaggio da RudiMTB »

Dottros ha scritto:Per tutti quelli che come me ritengono che il sistema multimediale WIP NAV EVO sia da aggiornare e migliorare vi sottopongo una petizione lanciata dai possessori della 208 che ha un sistema molto simile all'RT6 della 508.


Ciao!
Ho appena firmato la petizione "Olivier Quilichini Direttore Generale di Peugeot Italia: Campagna richiamo 208 per aggiornare cartografia sistema di navigazione" su Change.org.
Puoi firmarla anche tu?

Ecco il link completo:

http://www.change.org/it/petizioni/oliv ... avigazione" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie a "Dottros"

Grazie! a tutti quelli che parteciperanno all'iniziativa :thumbright:
-PEUGEOT 208 1.6 e-HDi 115 CV 5P ALLURE BIANCA. Optional aggiunti: Tetto panoramico + vetri posteriori oscurati; Navigatore satellitare; Ruota di scorta di dimensione normale.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Appello a Peugeot Utenti Wip Nav evo e SMEG

Messaggio da BiciMotard »

Dai ragazzi che questa volta abbiamo la possibilità di combinare qualcosa di buono. :D

Aderite, per favore, che siamo ancora pochi (25) dobbiamo arrivare almeno a 100. :applause:

http://www.change.org/it/petizioni/oliv ... avigazione" onclick="window.open(this.href);return false;
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

luck91

Re: Appello a Peugeot Utenti Wip Nav evo e SMEG

Messaggio da luck91 »

ma ad inviarla alla magneti marelli non si fa prima? :scratch:

Avatar utente
RudiMTB
Peugeottista appassionato
Messaggi: 163
Iscritto il: 27/11/2012, 23:44
Località: Trento

Re: Appello a Peugeot Utenti Wip Nav evo e SMEG

Messaggio da RudiMTB »

Su ragazze e ragazzi aderite, che, come dice BiciMotard, si vincono delle bellissime mappe aggiornate :thumbleft:

Qui c'è il link:

http://www.change.org/it/petizioni/oliv ... avigazione" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie!
RudiMTB
-PEUGEOT 208 1.6 e-HDi 115 CV 5P ALLURE BIANCA. Optional aggiunti: Tetto panoramico + vetri posteriori oscurati; Navigatore satellitare; Ruota di scorta di dimensione normale.

Avatar utente
RudiMTB
Peugeottista appassionato
Messaggi: 163
Iscritto il: 27/11/2012, 23:44
Località: Trento

Re: Appello a Peugeot Utenti Wip Nav evo e SMEG

Messaggio da RudiMTB »

luck91 ha scritto:ma ad inviarla alla magneti marelli non si fa prima? :scratch:
ciao,
io penso che chi deve dare risposte a noi sia la casa automobilistica alla quale abbiamo pagato l'auto (non penso che possiamo correre dietro ai produttori dei vari componenti altrimenti diventiamo matti e poi noi con loro non abbiamo nessun rapporto commerciale ;-) )
e' Peugeot che deve dare un segno di attenzione ai propri clienti :) ..non pensi?

Ciao e buona giornata (se riesci a non perderti seguendo le indicazioni del navigatore di serie :lol: )
-PEUGEOT 208 1.6 e-HDi 115 CV 5P ALLURE BIANCA. Optional aggiunti: Tetto panoramico + vetri posteriori oscurati; Navigatore satellitare; Ruota di scorta di dimensione normale.

luck91

Re: Appello a Peugeot Utenti Wip Nav evo e SMEG

Messaggio da luck91 »

usato due volte e arrivato a destinazione :mrgreen:

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Appello a Peugeot Utenti Wip Nav evo e SMEG

Messaggio da BiciMotard »

luck91 ha scritto:usato due volte e arrivato a destinazione :mrgreen:
luck, qui non è questione che con TE funzioni e con me no. Questa è una questione di principio che riguarda i nostri diritti.
Firma anche tu, per favore. :)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

luck91

Re: Appello a Peugeot Utenti Wip Nav evo e SMEG

Messaggio da luck91 »

è normale che sia comparsa una pagina in turco?il navigatore funziona ma la logica di funzionamento della selezione cartelle,la mancata visualizzazione della data,i riavvii mi dan fastidio :mad:

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Appello a Peugeot Utenti Wip Nav evo e SMEG

Messaggio da BiciMotard »

Quello è risolvibile tramite aggiornamento del sw dello smeg o sostituzione dell'intero smeg. Ma su quello le officine possono rimediare e non mi fare facciano tante storie. Il problema è la cartografia non aggiornata che se la vuoi, attualmente te la fanno pagare 150€ dopo averne spesi 500 per il navi.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

luck91

Re: Appello a Peugeot Utenti Wip Nav evo e SMEG

Messaggio da luck91 »

capito,comunque ho appena firmato :)

Avatar utente
RudiMTB
Peugeottista appassionato
Messaggi: 163
Iscritto il: 27/11/2012, 23:44
Località: Trento

Re: Appello a Peugeot Utenti Wip Nav evo e SMEG

Messaggio da RudiMTB »

BiciMotard ha scritto:Quello è risolvibile tramite aggiornamento del sw dello smeg o sostituzione dell'intero smeg. Ma su quello le officine possono rimediare e non mi fare facciano tante storie. Il problema è la cartografia non aggiornata che se la vuoi, attualmente te la fanno pagare 150€ dopo averne spesi 500 per il navi.
..ECCO, APPUNTO
anche da un punto di vista economico, non ci siamo proprio...
con 100 euro ho comperato un aggiornamento a vita per il Garmin.. e va da Dio...

Perchè dopo aver speso una cifra importante per il navi di serie, Peugeot non garantisce un minimo di aggiornamento ?? (non è sopportabile avere appena comperato un'auto nuova ed aver su mappe vecchie di 3 anni)

su raga firmate :)

….firma anche tu per chiedere a Peugeot di aggiornare gratuitamente le mappe dei nostri navigatori !
Qui c'è il link (basta un minuto del tuo tempo e, se saremo in molti, vedrai che Peugeot dovrà ascoltare questa nostra legittima richiesta !) :
http://www.change.org/it/petizioni/oliv ... avigazione" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie mille :thumbright:
RudiMTB
-PEUGEOT 208 1.6 e-HDi 115 CV 5P ALLURE BIANCA. Optional aggiunti: Tetto panoramico + vetri posteriori oscurati; Navigatore satellitare; Ruota di scorta di dimensione normale.

Avatar utente
cinciampai
Peugeottista appassionato
Messaggi: 178
Iscritto il: 26/06/2011, 12:14
Località: Aversa (Ce)

Re: Appello a Peugeot Utenti Wip Nav evo e SMEG

Messaggio da cinciampai »

Ho preso spunto e lanciato una petizione per i proprietari della 508
https://www.change.org/it/petizioni/oli ... ip-nav-evo
Chissà che non si muova qualcosa!!!
Saluti
Max
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”