PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT6_MIRASCRIPT

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
Entalpia
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 04/03/2013, 23:50
Località: Cervignano del Friuli Udine

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da Entalpia »

Ciao Mira...io nella mia RCZ ho il wip nav com 3d e visto che mi pare di capire, che tu sia assolutamente un esperto dei sistemi che montiamo mi domando come fare ad eliminare il problema del video speed limit....ho abbastanza pratica in queste cose ma non mi sono addentrato nel sistema che monta l'auto e quindi alla luce di quello che ho letto sui post precedenti ..ti chiedo se è possibile modificarlo e quale è la procedura. Ti ringrazio anticipatamente per la risposta :roll:
RCZ bianco, benzina 156 CV del 10/2012, wip com 3D, antifurto, cerchi di serie

Avatar utente
mira308sw
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1158
Iscritto il: 26/08/2008, 21:46
Località: Torino

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da mira308sw »

purtroppo non e' vero che sono un esperto dei sistemi di navigazione, io ho un RT4 sulla mia 308 e mi piace smanettarci su, conosco solo questo tipo di navigatore e i suoi derivati RT5 RT6.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

Avatar utente
frank1960
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/09/2007, 12:40

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da frank1960 »

ciao mira38sw ho letto i vari commenti riguardo ai script, non avendo trovato nulla a proposito mi chiedevo sé hai creato uno script per cancellare i velox per poi aggiornarli naturalmente mi riferisco al sistema RT6 crazie mira :D

Avatar utente
mira308sw
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1158
Iscritto il: 26/08/2008, 21:46
Località: Torino

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da mira308sw »

nel sistema c'e' un unico il database dei radar, per cui quando lo aggiorni cancelli il precedente, la rimozione pre aggiornamento non e' necessaria.

se li vuoi togliere comunque, io non ho una utility mia, perché c'e' il tool ufficiale gratuito (basta registrarsi):
Database Autovelox in Europa Citroën eMyWay - La rimozione completa
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

Avatar utente
frank1960
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/09/2007, 12:40

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da frank1960 »

:) grazie grande mira308sw

Avatar utente
frank1960
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/09/2007, 12:40

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da frank1960 »

Elle ha scritto:ciao mira
questa è la mia configurazione:

VIDEO SPEED=5 CHANGE TO 225?
FRONT BEEP VOL=1 CHANGE TO 2?
REAR BEEP VOL=1 CHANGE TO 2?
EXT TEMP=1 CHANGE TO 0?
CONF MENU=0 CHANGE TO 1?
ENABLE HARM02=0 CHANGE TO 1?
ENABLE HARM03=0 CHANGE TO 1?
REAR PARK SENSOR=1 CHANGE TO 0?
FRONT PARK SENSOR=1 CHANGE TO 0?
FINISH

VERS. SOFTWARE: 2.75.C.5

se hai bisogno... fammi sapere.
ciao :)
ciao elle mi rivolgo a tè perché credo è sono convinto che abbiamo lo stesso navigatore rt6 con la VERS. SOFTWARE: 2.75.C.5. la domanda è la seguente: nel settaggio dei autovelox hai due stringhe per configurare i autovelox ? la prima sarebbe configurare...ecc, la seconda sarebbe parametrare...ecc. te ne sono grado sé mi confermi o altro perché io con mappe agg. 1ed 2013 con velox aggiornati a dicembre 2014 posso solo parametrare i velox, mentre la prima stringa configurare non è possibile grazie per la cortesia :mrgreen:

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da Elle »

ciao frank
se intendi le righe che ci sono nella configurazione, si ne ho due di cui una è la configurazione radar e l'altra
è parametrare le zone a rischio. (o al contrario .. non ricordo bene) ma comunque, si, ho le due righe.

io ho le mappe 2013/14 1ed. mentre per i velox e le zone a rischio ho usato i file che sono qui sul sito.

se non è chiaro, fammi sapere.
ciao
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

Avatar utente
frank1960
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/09/2007, 12:40

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da frank1960 »

Elle ha scritto:ciao frank
se intendi le righe che ci sono nella configurazione, si ne ho due di cui una è la configurazione radar e l'altra
è parametrare le zone a rischio. (o al contrario .. non ricordo bene) ma comunque, si, ho le due righe.

io ho le mappe 2013/14 1ed. mentre per i velox e le zone a rischio ho usato i file che sono qui sul sito.

se non è chiaro, fammi sapere.
ciao
grazie oer la tempestività :D mi hai dato la conferma di ciò volevo sapere, però tu puoi configurare i radar ti da la possibilità, perchè sul mio rt6 no, posso solo parametrare :mad:

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da Elle »

hmmm...
sicuro?

dovrebbe essere una cosa automatica.

se hai i files dei radar e i files delle Z.A.R. e li inserisci per aggiornarlo, automaticamente dovrebbe darti
sia la configurazione che i parametri..

ma per averne la certezza, ciedi a mira.

ciao frank
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

Avatar utente
frank1960
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/09/2007, 12:40

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da frank1960 »

Elle ha scritto:hmmm...
sicuro?

dovrebbe essere una cosa automatica.

se hai i files dei radar e i files delle Z.A.R. e li inserisci per aggiornarlo, automaticamente dovrebbe darti
sia la configurazione che i parametri..

ma per averne la certezza, ciedi a mira.

ciao frank
ciao elle i file velox sono aggiornati cosa intendi Z.A.R zone a rischio? :scratch: i velox aggiornati sono quelli di romantica80

Avatar utente
frank1960
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/09/2007, 12:40

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da frank1960 »

Elle ha scritto:hmmm...
sicuro?

dovrebbe essere una cosa automatica.

se hai i files dei radar e i files delle Z.A.R. e li inserisci per aggiornarlo, automaticamente dovrebbe darti
sia la configurazione che i parametri..

ma per averne la certezza, ciedi a mira.

ciao frank
:scratch: elle scusa sè insisto tu hai la possibilità di sia configurare che parametrare le zone a rischio :scratch:

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da Elle »

ciao frank
io posso configurare sia i radar
e posso parametrare le Zone A Rischio (ZAR).
che poi si tratta entrambe di una configurazione uguale, cambia solo il nome (parametrare e configurare).
installando o aggiornando i files, devi capire se stai installando solo i radar o radar e le zar. se sai che stai
installando o aggiornando sia radar che zar, in automatico dovrebbe darti la possibilità di configurare i radar e parametrare le zar. se nonostante tutto tu stia installando radar e zar ma non ti dà la possibilità di configurare uno dei due, significa che c'è qualcosa che non va sui files installati. chiedi a romantica se sa cosa ti ha passato (se solo radar o radar e zar).
ciao frank :-)
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

rilevo
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/05/2011, 14:36

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da rilevo »

Scusate molto, ma dove è il file da scaricare :?
PEUGEOT 508 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico SW Ciel Business + Rilevatore di ostacoli anteriori + Proiettori allo Xeno direzionali + Fari diurni a Led + Lavafari, Nero Perla, Tessuto C&T Cocher Tramontane (aziendale) immatricolata 10/2011

Avatar utente
sceriffo69
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 31/10/2011, 15:26
Località: mantova

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da sceriffo69 »

eccolo devi andare sul sito di mira ciao http://mira308sw.altervista.org/softwar ... Scripts%20(v01.01" onclick="window.open(this.href);return false;).zip
peugeot 508 berlina 2.0 hdi 140cv business colore grigio haria

rilevo
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/05/2011, 14:36

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da rilevo »

Ok. Grazie :)
PEUGEOT 508 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico SW Ciel Business + Rilevatore di ostacoli anteriori + Proiettori allo Xeno direzionali + Fari diurni a Led + Lavafari, Nero Perla, Tessuto C&T Cocher Tramontane (aziendale) immatricolata 10/2011

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”