PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT6_MIRASCRIPT

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
salentoso2
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/10/2018, 15:52

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da salentoso2 »

avendo portato la macchina in officina, può essere che mi hanno aggiornato il fw ? devo trovare la procedura per verificare che versione c'è.
Potrebbe essere quello?

Avatar utente
mira308sw
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1158
Iscritto il: 26/08/2008, 21:46
Località: Torino

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da mira308sw »

bho!
riavvia il tuo RT6 (pressione lunga del tasto EJECT) e riprova
se hai ancora un messaggio di errore, fai una foto e postala qui.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

salentoso2
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/10/2018, 15:52

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da salentoso2 »

grazie, proverò e ;-) aggiorno

salentoso2
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/10/2018, 15:52

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da salentoso2 »

problema rientrato ! ho ripreparato la chiavetta usb ed ha funzionato subito... errore di lettura o un mio errore :roll:
grazie per la cortesia e celerità nel rispondere.
:applause:

Avatar utente
mira308sw
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1158
Iscritto il: 26/08/2008, 21:46
Località: Torino

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da mira308sw »

:thumbright:
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

wozxyz
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/10/2015, 17:39

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da wozxyz »

Ma perchè parli di cambiare il drm temporaneamente? Una volta cambiato puoi lasciarlo così e aggiornare tutte le volte che vuoi.

cata86
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/04/2019, 17:30

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da cata86 »

Salve a tutti,, qualcuno sa come posso rimediare un problemino che ho sulla mia rt6,, :cry:
in poche parole sono riuscito a cambiare la tema del display,, ma adesso per ascoltare la musica dalla chiavetta USB non l'ho rileva più,,
Qualcuno mi può aiutare per far si che legge ii file mp3 direttamente della chiavetta

grazie in anticipo

Avatar utente
Lucianopan
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 23/09/2009, 18:06
Località: Foggia

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da Lucianopan »

Buongiorno a tutti, non riesco a trovare la procedura per conoscere il firmware installato sulla 508 sw del 2011, chi mi può aiutare?
ora 508 SW Allure nera 2.0 SW HDI KW 103 ex 406 SW grigio metallizzata - ex 407 SW 2.0 HDI FAP 136 CV

gadaletaleonardo
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/09/2020, 11:01

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da gadaletaleonardo »

Buongiorno a tutti,
a seguito di un aggiornamento seguito da un sito esterno, che ora non ricordo, mi trovo molte scritte del mio RT6 non corrispondenti al loro legittimo funzionamento, secondo voi come potrei risolvere?
Grazie a chi mi saprà aiutare! O:) #-o
https://photos.app.goo.gl/tq2ThyqZtrAE8NUZ7
https://photos.app.goo.gl/bbt1aiGvPWQb8Wh3A
Quest'ultima dovrebbero essere le richieste per selezionare il navigatore
e poi ci sarebbe anche la tastiera che non corrisponde con ciò che vedo, cioè clicco sulla posizione della lettera "a", mi da la lettera "a" ma sulla keyboard è disegnata un'altra lettera .

rliok
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/12/2022, 20:23

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da rliok »

Salve mi sono appena iscritto perchè ho un problema e spero che qualcuno mi possa aiutare.
Un paio di mesi fa mi si è rotto il navigatore RT6 RNEG2 Magneti num. 175402905508 della mi peugeot 5008 del 2013.
ho spedito il navigate per farlo riparare in belgio.
Quando mi è tornato mi hanno detto di aver istallato l'ultima versione FIRMWARE 2.86B1.
Metto il navigatore nella auto e sembra andare tutto bene avevo anche le mappe aggiornate.
Ma quando vado a provare tutte le funzioni, mi trovo:
1 - il bip del sensore di parcheggio abbassato quasi non si sente
2 - Il tasto centrale del navigatore quello tondo che non funziona quindi non posso ne sapere informazioni sullo tato della vettura ne riagganciare una telefonata.
3 - Il tasto della levetta piccola di destra del volante per riagganciare la telefonata non funziona.
4 - il tasto della levetta del tergicristallo che serve a vedere le schermate dei consumi e dei percorsi non funziona.
ho contattato chi mi ha riparato il navigatore e mi ha detto di ritornare alla vecchia versione, quindi mi ha mandato il link del FIRMWARE 2.21, ho fatto la copia iso su cd è l'ho inserita a auto accesa nel lettore cd del navigatore, ma ho spettato fino a quando non mi è comparso il messaggio VERSIONE SOFTWARE INCOMPATIBILE.
Ora c'è qualcuno in grado di aiutarmi a risolvere i problemi della nuova versione FIRMWARE o di tornare alla versione precedentemente ?'
Grazie di cuore

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”