PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT6_MIRASCRIPT

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
iron881
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 28/09/2013, 9:02

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da iron881 »

ciao a tutto il forum,scusate la mia ignoranza ma mirascript e compatibile anche con peugeot 2008 no perche se non sbaglio ha il display rt6
grazie :)

Avatar utente
iron881
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 28/09/2013, 9:02

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da iron881 »

ciao a tutto il forum,scusate la mia ignoranza ma mirascript e compatibile anche con peugeot 2008 no perche se non sbaglio ha il display rt6
grazie :)

Avatar utente
iron881
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 28/09/2013, 9:02

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da iron881 »

ciao a tutto il forum,scusate la mia ignoranza ma mirascript e compatibile anche con peugeot 2008 no perche se non sbaglio ha il display rt6
grazie :)

Avatar utente
mira308sw
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1158
Iscritto il: 26/08/2008, 21:46
Località: Torino

Messaggio da mira308sw »

Se è touch è lo SMEG, se ha lo slot per scheda SD è il WipNav, se ha le mappe con gli edifici in 3D è il WipCom3D, se non rientra nei casi precedenti è probabile che sia un RT6
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

jol
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/02/2014, 23:02

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da jol »

Ciao, ieri ho provato a smanettare un pò con lo smeg (peugeot 2008) ma la chiavetta con le due cartelle e i due file (nella root) una volta inserita faceva apparire sul display un warning del tipo 'nessun file audio riconosciuto'..ho provato a mettere i file in una cartella chiamata SMEG_UPG ma ho avuto lo stesso errore. Sapete dirmi come mai?
ciao!

ta20d
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/03/2013, 15:42

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da ta20d »

Qualcuno ha provato la nuova versione 1.04 del mirascript rt6?
_____________________________________________________________________________________
Le Mie Attuali:

-Pegeout 508SW - 1.6 112cv - Navigatore - Cambio Robotizzato - Tetto in vetro (80.000km)

-BMW 330d (E93 - Cabrio) - 3.0 250cv - Cambio Automatico - Navigatore - Audio Logic 7 - TV - Bluetooth - Cerchi 313 da 19" - Sedili Nappa Individual Elettrici - Sensori Ant & Post - Fari Bi-Xeno - BMW Apps (26.000km)

Le Mie EX:
-320d (E90) Msport - 177cv - Fari Xenon - Cambio Manuale - Dif. Autobloccante - Cerchi 19" - Tettuccio in vetro - Fari Bi-Xenon - Logic 7 - Caricatore CD (330.000km)

-500C Rock 1.3 - Cambio Robotizzato - Blu&Me - Sedili pelle Frau - Fari Xenon (160.000km)

edomasca
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/11/2014, 19:23

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da edomasca »

Ciao Mira e complimenti per il tuo lavoro, ho un rcz con rt6 e vorrei attivare le pagine del computer di bordo con il dettaglio dei consumi e quella con le temperature e la pressione gomme. In più vorrei poter verificare se il volume degli avvisi autovelox è al massimo oppure no.
Non ho ancora controllato che versione è il mio firmware, ci sono problemi di compatibilità oppure qualunque versione va bene?

Quale file devo usare? rt6setting o rt6configflag? A leggere qua direi entrambi ma su altri forum leggevo che con l'ultima versione di rt6setting si può modificare tutto.

Grazie mille

Avatar utente
mira308sw
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1158
Iscritto il: 26/08/2008, 21:46
Località: Torino

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da mira308sw »

devi usare entrambe gli script.
con RT6_CONFIGFLAG verifica il valore del flag TRIP, deve essere =2, se diverso lo cambi.
con RT6_SETTING verifica che siano tutti =1 i parametri:
- OBD page 1
- OBD page 2
- 1.12.195
- TRIP menu present

il volume degli avvisi lo puoi verificare sempre con RT6_SETTING, sono i 2 parametri
- Front beep vol
- Rear beep vol
il valore massimo e' 8.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

edomasca
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/11/2014, 19:23

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da edomasca »

mira308sw ha scritto:devi usare entrambe gli script.
con RT6_CONFIGFLAG verifica il valore del flag TRIP, deve essere =2, se diverso lo cambi.
con RT6_SETTING verifica che siano tutti =1 i parametri:
- OBD page 1
- OBD page 2
- 1.12.195
- TRIP menu present

il volume degli avvisi lo puoi verificare sempre con RT6_SETTING, sono i 2 parametri
- Front beep vol
- Rear beep vol
il valore massimo e' 8.
grazie mille gentilissimo e preciso!

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da Prowler »

Ciao Mira, approfitto anch'io non avendo trovato risposta in rete.
Su RCZ R con pack JBL dovrebbe funzionare il DSP "Arkamys" ? ho visto che ci sono le opzioni per abilitare l'amplificatore digitale o analogico ma non so' come sia quello del pack JBL.
Allo stato attuale tutto funziona ma nelle opzioni di setup audio non vedo appunto quella legata al DSP.

Grazie mille.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
mira308sw
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1158
Iscritto il: 26/08/2008, 21:46
Località: Torino

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da mira308sw »

Prowler ha scritto:Ciao Mira, approfitto anch'io non avendo trovato risposta in rete.
Su RCZ R con pack JBL dovrebbe funzionare il DSP "Arkamys" ? ho visto che ci sono le opzioni per abilitare l'amplificatore digitale o analogico ma non so' come sia quello del pack JBL.
Allo stato attuale tutto funziona ma nelle opzioni di setup audio non vedo appunto quella legata al DSP.

Grazie mille.
Se non c'è di fabbrica, molto probabilmente non ce l'hai.
Puoi sempre fare esperimenti cambiando il valore di "audio config", non dovresti fare danni.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da Prowler »

Grazie Mira, faro' qualche prova.

Questa mattina li ho usati per attivare le schermate aggiuntive del CDB e ha funzionato alla grande :thumbright:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Leomonde
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/11/2014, 2:34

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da Leomonde »

Salve,
esiste qualche parametro MIRA per attivare/disattivare nell`RT6 il cancellamento di eco del bluetooth?
Ho problemi di eco, io ascolto bene ma chi mi chiama dice che ascolta la propria voce.

Avatar utente
mira308sw
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1158
Iscritto il: 26/08/2008, 21:46
Località: Torino

Messaggio da mira308sw »

Nel file user_config.DAT ci sono i parametri per ECNR ma non ho la più pallida idea di cosa significhino, ne che valori mettere.
Potresti confrontare i tuoi con qualcuno con la tua stessa auto.
Oppure passi in officina e fai fare a loro la calibrazione.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

lordvision

Re: RT6_MIRASCRIPT

Messaggio da lordvision »

Salve Mira, se installo i tuoi script posso, in parametri del veicolo, eliminare accensione luci piedi e luci porta? sul navigatore di default in parametri del veicolo non appare l'illuminazione interna d'ambiente per poter esser agevolmente disabilitato, ad es. in modo selettivo le luci apertura porta e luci soffuse piedi..
ed è possibile abiiltare la luce del cassettino portaoggetti, quando lo si apre, anche a veicolo spento? magari solo inserendo la chiave di accensione al primo contatto?
Vettura RCZ R, firmware 2.86.., wipnav+ o Wipnav evo o RNEG2 o RT6

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”