PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari GT LINE nella versione ALLURE

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Berserker80
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/10/2020, 16:45

Fari GT LINE nella versione ALLURE

Messaggio da Berserker80 »

Salve a tutti, ho da poco ordinato una 2008 Allure BluHdi 100 CV In arrivo a Dicembre 2020 (era la prima in arrivo in concessionaria) e non ho potuto fare alcuna modifica... mi chiedevo se secondo voi è possibile montare i fari della versione GT LINE sul modello ALLURE?
E soprattutto quanto costerebbero?
Vi ringrazio anticipatamente
PEUGEOT NUOVO 2008 ALLURE NAVI PACK | BLUEHDI 100 MANUALE A 6 RAPPORTI S&S | Nero Onyx, Fari Fendinebbia Led con funzione cornering, Sensori Parcheggio anteriori, Wireless Smartphone Charging, Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Fari GT LINE nella versione ALLURE

Messaggio da Ste68 »

Tutto si può fare, ma come ricambio un faro della GT LINE/GT ful led ti costerebbe un botto penso che 600/700 euro a faro non te la cavi...

Sanji
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 944
Iscritto il: 09/07/2020, 12:50

Re: Fari GT LINE nella versione ALLURE

Messaggio da Sanji »

Su eBay, per la mia 208 ho trovato dei fari gtline a 680 in coppia.
La mia 208 1.2L benzina 100cv

Berserker80
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/10/2020, 16:45

Re: Fari GT LINE nella versione ALLURE

Messaggio da Berserker80 »

Ste68 ha scritto:
11/10/2020, 0:12
Tutto si può fare, ma come ricambio un faro della GT LINE/GT ful led ti costerebbe un botto penso che 600/700 euro a faro non te la cavi...
vendendo quelli della ALLURE a 500€ (lacoppia) ed aggiungendone 1000 per me sarebbe fattibile... il problema è che finora, in internet, non ho trovato nulla in vendita.
Secondo voi si trovano solo dai rivenditori ufficiali o addirittura in concessionaria?
PEUGEOT NUOVO 2008 ALLURE NAVI PACK | BLUEHDI 100 MANUALE A 6 RAPPORTI S&S | Nero Onyx, Fari Fendinebbia Led con funzione cornering, Sensori Parcheggio anteriori, Wireless Smartphone Charging, Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati

Pietro93
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 08/08/2017, 17:23

Re: Fari GT LINE nella versione ALLURE

Messaggio da Pietro93 »

Bisogna anche verificare la compatibilità dei connettori w bisogna tenere presente che i proiettori della gtline sono autolivellanti mentre quelli della allure sono manuali.
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.

In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Fari GT LINE nella versione ALLURE

Messaggio da Ste68 »

...esatto la GT LINE e GT hanno un livellatore posteriore che legge di continuo il terreno per essere preciso nel fascio

Berserker80
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/10/2020, 16:45

Re: Fari GT LINE nella versione ALLURE

Messaggio da Berserker80 »

Quindi potrebbero essere incompatibili... allora mi metto l’anima in pace e terrò i fari classici.
Vi ringrazio per le dritte
PEUGEOT NUOVO 2008 ALLURE NAVI PACK | BLUEHDI 100 MANUALE A 6 RAPPORTI S&S | Nero Onyx, Fari Fendinebbia Led con funzione cornering, Sensori Parcheggio anteriori, Wireless Smartphone Charging, Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Fari GT LINE nella versione ALLURE

Messaggio da Ste68 »

Piu che altro dovresti verificare la compatibilita per la regolazione tua

Torna a “2008 II ('19->) - Tuning”