PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lettere Modello Nere

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Lettere Modello Nere

Messaggio da Ste68 »

Acquistato oggi PLASTIDIP (solo per oggi in offerta sconto su Amazon) arriverà con l'anno nuovo...poi si cambia

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Lettere Modello Nere

Messaggio da Ste68 »

Finalmente arrivato...tanta voglia di applicarlo poi su foglio spiegazioni mi dice temperatura minima per applicazione 25 gradi...azzz.. .qui nevica!!! Va beh attendo...ho deciso di fare anche il leone davanti tutto Black

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Lettere Modello Nere

Messaggio da Ste68 »

Ciao...settimana calda, per cui oggi alle 12 ho fatto la prima parte del lavoro ovvero anteriore...il LEONE è diventato nero dalla cattiveria e il simbolo 2008 anteriore lo stesso. Domani si replica sul posteriore su scritta PEUGEOT sul LEONE e le scritte GT e 2008.
Già com'è venuto l'anteriore promette molto bene, adesso vedremo la durata.

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Lettere Modello Nere

Messaggio da Ste68 »

..dimenticavo 3 orette eseguito tutto e con cutter rifinita scritra 2008 semplicissimo

Avatar utente
CapoGGio
Peugeottista veterano
Messaggi: 388
Iscritto il: 01/11/2009, 21:03
Località: Torino

Re: Lettere Modello Nere

Messaggio da CapoGGio »

A lavoro finito ci aspettiamo foto!!
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Lettere Modello Nere

Messaggio da Ste68 »

Eseguito posteriore per ben 3 volte non mi piaceva come era venuto, poi mi sono immaginato senza la scritta Peugeot sul portellone e allora ho rolto le lettere e lucidata la striscia nera...ho fatto bene...cambiato comoletamente il sedere

Avatar utente
Jenson
Peugeottista veterano
Messaggi: 231
Iscritto il: 08/09/2020, 16:55

Re: Lettere Modello Nere

Messaggio da Jenson »

Ste68 ha scritto:
28/02/2021, 18:40
Eseguito posteriore per ben 3 volte non mi piaceva come era venuto, poi mi sono immaginato senza la scritta Peugeot sul portellone e allora ho rolto le lettere e lucidata la striscia nera...ho fatto bene...cambiato comoletamente il sedere
Bella idea... anche a me non piace molto la scritta li... puoi postare una foto di tutto il posteriore?
Grazie
Jenson
____________________________________________________
Peugeot 2008 S&S GT-Line - PureTech 130 EAT8 benzina

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Lettere Modello Nere

Messaggio da Ste68 »

ok

Torna a “2008 II ('19->) - Tuning”