PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estrattore gt Line su allure

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Clymyos
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/09/2021, 13:42

Re: Estrattore gt Line su allure

Messaggio da Clymyos »

Salve, io ordinata ad agosto e sono ancora in attesa di riceverla, in fattura mi sono fatto mettere il paraurti doppio, la mia è una gt 1.5 110 diesel, da quello che mi hanno detto su tutte le versioni delle diesel lo scarico é uno solo, vedremo quando arriva la mia se sarà fattibile il cambio al doppio codino e vi aggiorno.

Clymyos
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/09/2021, 13:42

Re: Estrattore gt Line su allure

Messaggio da Clymyos »

Salve, io ordinata ad agosto e sono ancora in attesa di riceverla, in fattura mi sono fatto mettere il paraurti doppio, la mia è una gt 1.5 110 diesel, da quello che mi hanno detto su tutte le versioni delle diesel lo scarico é uno solo, vedremo quando arriva la mia se sarà fattibile il cambio al doppio codino e vi aggiorno.

sardinia
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/10/2021, 19:26

Re: Estrattore gt Line su allure

Messaggio da sardinia »

Ciao a tutti, anche io peugeot 2008 GT diesel , quindi unico scarico sulla destra, novità riguardo la possibilità di modificare il paraurti posteriore per ottenere il doppio scarico come sulle gt a benzina?

Avatar utente
zewol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1184
Iscritto il: 10/02/2021, 10:07
Località: PISA

Re: Estrattore gt Line su allure

Messaggio da zewol »

Ricordate che modifiche non autorizzate da Peugeot invalidano la Garanzia ;-)
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT 8) - 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1 8-[ - 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

sardinia
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/10/2021, 19:26

Re: Estrattore gt Line su allure

Messaggio da sardinia »

vero. magari aspetterò la scadenza dei 2 anni di garanzia, intanto se qualcuno ha qualche consiglio mi porto avanti :thumbright:

Torna a “2008 II ('19->) - Tuning”