PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estrattore gt Line su allure

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
viko84
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/02/2015, 18:01

Estrattore gt Line su allure

Messaggio da viko84 »

Buongiorno, apro questo argomento perché per un errore del mio concessonario, sulla macchina ordinata in firma, che non ha inserito alcuni accessori nel mio ordine, sono in procinto di ordinare la stessa vettura ma nell’allestimento gt.... solo che su questo allestimento i terminali non sarebbero più due ma uno.... vorrei sapere se qualcuno di voi si è già interessato a questa cosa.... chiedo per via della mia esperienza in quanto nel 2015 ho installato sulla mia 308 sw allure gli scarichi finti della gt-line, quindi in teoria è un lavoro che si può fare, volevo capire se era possibile anche sulla 2008?

Grazie

Se qualcuno se ne è interessato potrebbe allegare gli spaccati del service box del paraurti posteriore
Nuovo 2008 gt line 1.2 puretech 130 CV EAT8 orange power- Touchscreen 10" HD con 3D Connected Navigation - keyless - active blind corner assist - advanced grip control

Nuova 308 SW 2.0 BlueHDi 150 CV EAT6 allestimento "allure" - Bianco Madreperla - Pelle Club Mistral- Pack sedili elettrici e riscaldati - Park Assis+Retrocamera - Driver Assistance Pack - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto ciel oscurato con lunotto e vetri posteriori oscurati

Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd 115 cv gg - verde cristallo - da giugno 2004 ad Oggi

Avatar utente
Jenson
Peugeottista veterano
Messaggi: 231
Iscritto il: 08/09/2020, 16:55

Re: Estrattore gt Line su allure

Messaggio da Jenson »

Ciao Viko... scusa ma forse sono io che non capisco bene... se stai ordinando la versione GT line gli scarichi sono già 2 con tanto di terminali...

Questa è la mia:
DettaglioScarichi.jpg
Saluts
Jenson
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
____________________________________________________
Peugeot 2008 S&S GT-Line - PureTech 130 EAT8 benzina

Avatar utente
viko84
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/02/2015, 18:01

Re: Estrattore gt Line su allure

Messaggio da viko84 »

A dire la verità la mia è in piazzale a Parma e a giorni arriverà in concessoria, ma il titolare non mi ha inserito nell’ordine l’advance grip control e active blind corner.... o me la tengo così o se voglio devo rifare ordine ma nel nuovo allestimento gt anche il motore termico ha un solo scarico....
Ecco perché la mia domanda

Visto che tu hai questo modello, l’estrattore è un pezzo a parte o tutto insieme al paraurti?

Questo è lo spaccato della 308, come la mia
Nuovo 2008 gt line 1.2 puretech 130 CV EAT8 orange power- Touchscreen 10" HD con 3D Connected Navigation - keyless - active blind corner assist - advanced grip control

Nuova 308 SW 2.0 BlueHDi 150 CV EAT6 allestimento "allure" - Bianco Madreperla - Pelle Club Mistral- Pack sedili elettrici e riscaldati - Park Assis+Retrocamera - Driver Assistance Pack - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto ciel oscurato con lunotto e vetri posteriori oscurati

Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd 115 cv gg - verde cristallo - da giugno 2004 ad Oggi

Avatar utente
viko84
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/02/2015, 18:01

Re: Estrattore gt Line su allure

Messaggio da viko84 »

Ecco immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuovo 2008 gt line 1.2 puretech 130 CV EAT8 orange power- Touchscreen 10" HD con 3D Connected Navigation - keyless - active blind corner assist - advanced grip control

Nuova 308 SW 2.0 BlueHDi 150 CV EAT6 allestimento "allure" - Bianco Madreperla - Pelle Club Mistral- Pack sedili elettrici e riscaldati - Park Assis+Retrocamera - Driver Assistance Pack - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto ciel oscurato con lunotto e vetri posteriori oscurati

Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd 115 cv gg - verde cristallo - da giugno 2004 ad Oggi

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Estrattore gt Line su allure

Messaggio da Ste68 »

Vedrò meglio ma risulta essere un unico pezzo...avevo sentito che anche nelke versioni a benzina lo scarico diventava singolo...economia di scala? Assolutamente si, magari, ma non l'ho visto, nel GT PACK diventerà di nuovo disponibile

Avatar utente
viko84
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/02/2015, 18:01

Re: Estrattore gt Line su allure

Messaggio da viko84 »

Si nel Gt pack sarà doppio, ma avendo cerchi da 18 non si può ordinare grip control....
Io sulla 308 allure ho montato estrattore Gt Line, spero si possa fare anche su 2008, perché con due scarichi ha tutta un altra linea e sportività....
Magari chi c’è l’ha, guardando sotto al paraurti può aiutarmi... ricordo che sulla 308 lo abbiamo fatto in molti.... magari torno utile ad altri
Nuovo 2008 gt line 1.2 puretech 130 CV EAT8 orange power- Touchscreen 10" HD con 3D Connected Navigation - keyless - active blind corner assist - advanced grip control

Nuova 308 SW 2.0 BlueHDi 150 CV EAT6 allestimento "allure" - Bianco Madreperla - Pelle Club Mistral- Pack sedili elettrici e riscaldati - Park Assis+Retrocamera - Driver Assistance Pack - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto ciel oscurato con lunotto e vetri posteriori oscurati

Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd 115 cv gg - verde cristallo - da giugno 2004 ad Oggi

Avatar utente
CapoGGio
Peugeottista veterano
Messaggi: 388
Iscritto il: 01/11/2009, 21:03
Località: Torino

Re: Estrattore gt Line su allure

Messaggio da CapoGGio »

Guardate che non sono falsi scarichi, sono entrambi collegati alla marmitta.
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

Avatar utente
viko84
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/02/2015, 18:01

Re: Estrattore gt Line su allure

Messaggio da viko84 »

Si di quello ero a conoscenza, cioè che ci sono i due terminali tondi all’interno del finto trapeziodale cromato.... ma l’estrattore è un pezzo di carrozzeria separato dal paraurti.... oggi ho visto una allure e guardandola sotto ho visto che è agganciato da 4 viti sotto.... quindi di primo acchitto direi che è modificabile.... qualcuno con la gt Line non riesce a fare la foto da sotto
Nuovo 2008 gt line 1.2 puretech 130 CV EAT8 orange power- Touchscreen 10" HD con 3D Connected Navigation - keyless - active blind corner assist - advanced grip control

Nuova 308 SW 2.0 BlueHDi 150 CV EAT6 allestimento "allure" - Bianco Madreperla - Pelle Club Mistral- Pack sedili elettrici e riscaldati - Park Assis+Retrocamera - Driver Assistance Pack - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto ciel oscurato con lunotto e vetri posteriori oscurati

Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd 115 cv gg - verde cristallo - da giugno 2004 ad Oggi

Avatar utente
Jenson
Peugeottista veterano
Messaggi: 231
Iscritto il: 08/09/2020, 16:55

Re: Estrattore gt Line su allure

Messaggio da Jenson »

Ciao, allego un paio di foto che ho fatto (usando uno specchio) nei pressi dei 2 scarichi, ma onestamente non so se è quello che stai cercando
ScaricoDX.jpg
ScaricoSX.jpg
Spero possano essere utili...
Jenson
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
____________________________________________________
Peugeot 2008 S&S GT-Line - PureTech 130 EAT8 benzina

Avatar utente
viko84
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/02/2015, 18:01

Re: Estrattore gt Line su allure

Messaggio da viko84 »

Grazie mille!!!!!
Gentilissimo, a vedere così, la parte dell’estrattore verniciata di nero, con i terminali cromati sembra attaccata con delle viti al paraurti e poi i terminali rotondi finiscono dentro
Certo di documentarmi di più, per capire se si può cambiare
Nuovo 2008 gt line 1.2 puretech 130 CV EAT8 orange power- Touchscreen 10" HD con 3D Connected Navigation - keyless - active blind corner assist - advanced grip control

Nuova 308 SW 2.0 BlueHDi 150 CV EAT6 allestimento "allure" - Bianco Madreperla - Pelle Club Mistral- Pack sedili elettrici e riscaldati - Park Assis+Retrocamera - Driver Assistance Pack - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto ciel oscurato con lunotto e vetri posteriori oscurati

Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd 115 cv gg - verde cristallo - da giugno 2004 ad Oggi

Antoniog.
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 16/11/2019, 14:47

Estrattore gt Line su allure

Messaggio da Antoniog. »

Ciao a tutti, scusate una domanda, che è rivolta principalmente a chi ha gt line diesel, ma voi avete doppio scarico?
Peugeot 2008 GTLine

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Estrattore gt Line su allure

Messaggio da Ste68 »

Ciao, il doppio scarico è o con le nuove politiche di vendita Peugeot era ad appannaggio del modello a benzina dalla ACTIVE alle GT. Le diesel qualunque modello si riconoscono per il terminale singolo cromato lato passeggero.
Si potrebbe installare split con i due scarichi sul diesel ma bisognerebbe tagliare scarico originale che è un peccato, in piu un lato sarà finto ma va bene lo stesso, ma la fiancata diventerebbe sporca di fuliggine con l'andar del tempo per il tubo dritto non più rivolto verso il basso.

Antoniog.
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 16/11/2019, 14:47

Re: Estrattore gt Line su allure

Messaggio da Antoniog. »

Grazie per la risposta Ste68.
Peugeot 2008 GTLine

piero.obizi
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/04/2021, 17:19

Re: Estrattore gt Line su allure

Messaggio da piero.obizi »

viko84 ha scritto:
25/11/2020, 18:52
Buongiorno, apro questo argomento perché per un errore del mio concessonario, sulla macchina ordinata in firma, che non ha inserito alcuni accessori nel mio ordine, sono in procinto di ordinare la stessa vettura ma nell’allestimento gt.... solo che su questo allestimento i terminali non sarebbero più due ma uno.... vorrei sapere se qualcuno di voi si è già interessato a questa cosa.... chiedo per via della mia esperienza in quanto nel 2015 ho installato sulla mia 308 sw allure gli scarichi finti della gt-line, quindi in teoria è un lavoro che si può fare, volevo capire se era possibile anche sulla 2008?

Grazie

Se qualcuno se ne è interessato potrebbe allegare gli spaccati del service box del paraurti posteriore
Salve, sarei interessato anche io, sei riuscito a metterli?

kidcreme77
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/08/2021, 19:40

Re: Estrattore gt Line su allure

Messaggio da kidcreme77 »

comunque anche nella 102 cv i due scarichi ci sono, solo che uno è tappato

Torna a “2008 II ('19->) - Tuning”