PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telecamera Posteriore

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Gio92
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 15/04/2012, 13:06

Re: Telecamera Posteriore

Messaggio da Gio92 »

Ste68 ha scritto:
16/01/2021, 9:06
Lavoro eseguito, per i vetri posteriori ho optato per un 65% di schermatura per renderli vicini come tonalità alla fascia di 3/4 posteriore per anteriori solo per un 15% che vedendo da fuori sono uguali come tonalità alla mia 155 originale peima erano bianchi come da modello Active. Per telecamera posteriore nulla da dire qualità immagine in Hd con griglia e 4 sensori anteriori due su predisposizione e due laterali "alti" sempre su parte nera per "vedere" marciapiedi etc. Cambiata l'auto con pochi mirati interventi e in piu si potrebbe mettere tv, lettore dvd etc grazie alla centralina Phonocar che da queste possibilità.

Ciao, potrei sapere nello specifico cosa serve e cosa è stato fatto per la telecamera posteriore? Grazie
Nuova Peugeot 2008 1.2 PureTech 100CV allestimento Active

Torna a “2008 II ('19->) - Tuning”