PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo logo

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
maigolino
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/05/2020, 19:44

Nuovo logo

Messaggio da maigolino »

Ciao a tutti, pensate che sia possibile mettere il nuovo logo (che vedremo sulla new 308) al posto di quello vecchio?
Ho visto che su AliExpress c’è il logo attuale in vari colori da applicare sul logo già presente e spero si possa fare anche con il nuovo (so che è una tamarrata :D)

Avatar utente
Sbells96
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/04/2021, 19:39

Re: Nuovo logo

Messaggio da Sbells96 »

Ciao, anche io sono alla disperata ricerca del nuovo logo....e, o sono imbranata io (che può essere), ma non trovo niente di interessante....o meglio non trovo proprio niente.
Ho letto che la prima su cui lo applicheranno sarà la nuova 308, presentata verso metà marzo.....forse tra qualche mese arriverà, e sarà applicabile anche su altri modelli? bho...
Tu hai trovato qualcosa?
Grazie!

maigolino
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/05/2020, 19:44

Re: Nuovo logo

Messaggio da maigolino »

ciao! nulla neanche io, ogni tanto vado su Aliexpress ma non esce ancora niente.
Aspettiamo che esca la 308 a questo punto :(

andyrelink
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 16/04/2021, 13:04

Re: Nuovo logo

Messaggio da andyrelink »

Sbells96 ha scritto:
28/04/2021, 10:13
Ciao, anche io sono alla disperata ricerca del nuovo logo....e, o sono imbranata io (che può essere), ma non trovo niente di interessante....o meglio non trovo proprio niente.
Ho letto che la prima su cui lo applicheranno sarà la nuova 308, presentata verso metà marzo.....forse tra qualche mese arriverà, e sarà applicabile anche su altri modelli? bho...
Tu hai trovato qualcosa?
Grazie!
A chi lo dici.
Non vedo l'ora di smontare con le mie mani quel Leone Pacchiano - sfigato .
Il nuovo logo ,oltre a essere un restyle del vecchio logo Peugeot del 1960 , ha uno stile inconfondibile.
Lo scudo nero completa il tutto .

Avatar utente
Sbells96
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/04/2021, 19:39

Re: Nuovo logo

Messaggio da Sbells96 »

andyrelink ha scritto:
30/04/2021, 17:08
Sbells96 ha scritto:
28/04/2021, 10:13
Ciao, anche io sono alla disperata ricerca del nuovo logo....e, o sono imbranata io (che può essere), ma non trovo niente di interessante....o meglio non trovo proprio niente.
Ho letto che la prima su cui lo applicheranno sarà la nuova 308, presentata verso metà marzo.....forse tra qualche mese arriverà, e sarà applicabile anche su altri modelli? bho...
Tu hai trovato qualcosa?
Grazie!
A chi lo dici.
Non vedo l'ora di smontare con le mie mani quel Leone Pacchiano - sfigato .
Il nuovo logo ,oltre a essere un restyle del vecchio logo Peugeot del 1960 , ha uno stile inconfondibile.
Lo scudo nero completa il tutto .
Infatti! Bellissimo...spero a presto si possa trovare e montare.

Avatar utente
Jenson
Peugeottista veterano
Messaggi: 231
Iscritto il: 08/09/2020, 16:55

Re: Nuovo logo

Messaggio da Jenson »

Ho visto che da qualche giorno su eBay e AliExpress sono in vendita i nuovi "loghi" di 2 diverse dimensioni (per fronte e retro).
Dalle foto sembrano ben fatti anche se non si capisce bene di che materiale siano e se possono rimpiazzare l'esistente senza problemi.

Qualcuno li ha già "acquistati"?
Grazie e Saluti
Jenson
____________________________________________________
Peugeot 2008 S&S GT-Line - PureTech 130 EAT8 benzina

roccia73
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 03/05/2022, 20:03

Re: Nuovo logo

Messaggio da roccia73 »

Qualcuno ha già provato a mettere il logo nuovo sulla 2008?
Peugeot 2008 GT BlueHdi 110 CV, Grip e Allarme, colore Grigio Platinum, Ottobre 2022

Torna a “2008 II ('19->) - Tuning”