PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetini zone “svuota tasche”

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Gio92
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 15/04/2012, 13:06

Tappetini zone “svuota tasche”

Messaggio da Gio92 »

Buongiorno a tutti ragazzi, domanda, ma qualcuno è riuscito a trovare una soluzione ( tappetini fai da te, qualche tappetino sulla rete), per le zone sotto l’autoradio, vani nelle portiere dove mettiamo gli oggetti. Ho provato a guardare e ad ordinare su Amazon i tappetini antiscivolo ma sono solo per auto con versione a cambio automatico, o allure, cioè con accendisigari nella zona davanti al cambio. Io avendo l’active non erano compatibili. Vi allego delle foto dei vani di cui parlo sopra.

Grazie

Immagine

Immagine
Nuova Peugeot 2008 1.2 PureTech 100CV allestimento Active

Jiany00
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 20/03/2021, 12:52

Re: Tappetini zone “svuota tasche”

Messaggio da Jiany00 »

Gio92 ha scritto:
13/02/2022, 12:54
Buongiorno a tutti ragazzi, domanda, ma qualcuno è riuscito a trovare una soluzione ( tappetini fai da te, qualche tappetino sulla rete), per le zone sotto l’autoradio, vani nelle portiere dove mettiamo gli oggetti. Ho provato a guardare e ad ordinare su Amazon i tappetini antiscivolo ma sono solo per auto con versione a cambio automatico, o allure, cioè con accendisigari nella zona davanti al cambio. Io avendo l’active non erano compatibili. Vi allego delle foto dei vani di cui parlo sopra.

Grazie

Immagine

Immagine
Li prendi su aliexpress!!!

Gio92
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 15/04/2012, 13:06

Re: Tappetini zone “svuota tasche”

Messaggio da Gio92 »

Quali? Perché non trovo nulla per questa versione, ma solo per allure e Gt. Grazie
Nuova Peugeot 2008 1.2 PureTech 100CV allestimento Active

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31944
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Tappetini zone “svuota tasche”

Messaggio da Gian »

Chi ha un minimo di manualità potrebbe realizzarsi delle dime per esempio in cartone rigido e acquistando tappetini in silicone si potrebbero creare......
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Jiany00
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 20/03/2021, 12:52

Re: Tappetini zone “svuota tasche”

Messaggio da Jiany00 »


Gio92
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 15/04/2012, 13:06

Re: Tappetini zone “svuota tasche”

Messaggio da Gio92 »

Jiany00 ha scritto:
24/02/2022, 23:05
https://a.aliexpress.com/_v0SEYR


Li avevo già acquistati su Amazon questi, ma sono per la versione con accendisigari in quella zona, mentre la mia essendo la active c’è l’ha nel tunnel centrale, quindi quei tappetini non sono compatibili.
Nuova Peugeot 2008 1.2 PureTech 100CV allestimento Active

Torna a “2008 II ('19->) - Tuning”