PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ricezione email tramite bluetooth

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Nikol@
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/11/2020, 22:38

Ricezione email tramite bluetooth

Messaggio da Nikol@ »

Buon giorno a tutti, sono da poco tempo il possessore di una nuova peugeot 2008 e non riesco a ricevere email collegandomi tramite bluetooth.
Non ho nessun problema nella ricezione degli sms ma per quanto riguarda le email il display effettua la ricerca ma dopo poco tempo ritorna alla schermata principale. Sapete dirmi dove sbaglio? Nella pagina delle mail appare in alto a sinistra la scritta @casella mail ma non mi da la possibilità di inserire niente. Per collegarmi uso un huawei p20 lite e come gestore utilizzo hotmail.
Grazie per l'aiuto.

Alberto2008
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 29/11/2020, 22:57

Re: Ricezione email tramite bluetooth

Messaggio da Alberto2008 »

Mi spieghi meglio? Anche a me interesserebbe capire come scaricare mail dando il comando via bluetooth, ma non ho capito se tu intenda questo.

Alberto2008
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 29/11/2020, 22:57

Re: Ricezione email tramite bluetooth

Messaggio da Alberto2008 »

Sul manuale a pag. 235 c'è scritto questo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Nikol@
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/11/2020, 22:38

Re: Ricezione email tramite bluetooth

Messaggio da Nikol@ »

Credo che nel mio caso non ci sia compatibilità tra il computer di bordo e il mio cellulare perché quando vado nella sezione mail la schermata risulta vuota

SteveDeep
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/09/2020, 17:03

Re: Ricezione email tramite bluetooth

Messaggio da SteveDeep »

Idem anche a me

Torna a “2008 II ('19->) - Fai da te”