PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Video e tutorial "artigianali"

Alberto2008
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 29/11/2020, 22:57

Video e tutorial "artigianali"

Messaggio da Alberto2008 »

Mi permetto di segnalare questo e altri video che ho realizzato con la mia nuova 2008 e che ho raccolto in questo canale YouTube. Spero possano piacere o servire a qualcuno. Grazie
https://www.youtube.com/watch?v=-vld317mdYM[/video]

Alberto2008
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 29/11/2020, 22:57

Re: Video e tutorial "artigianali"

Messaggio da Alberto2008 »

Ultimo video pubblicato: un breve viaggio al volante con la nuova Peugeot 2008 tra la pianura cuneese e le Langhe innevate
https://www.youtube.com/watch?v=PqiOSTCoFaM&t=10s[/video]

vice
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/12/2020, 17:27

Re: Video e tutorial "artigianali"

Messaggio da vice »

vai ... ho visto i tuoi video ... montaggio ben fatto ... esposizione chiara ... argomenti interessanti e soprattutto pratici. Continua così.

Avatar utente
CapoGGio
Peugeottista veterano
Messaggi: 388
Iscritto il: 01/11/2009, 21:03
Località: Torino

Re: Video e tutorial "artigianali"

Messaggio da CapoGGio »

Bei video, complimenti, curiosità, cosa hai messo sul poggiapiede a sinistra?
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

Alberto2008
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 29/11/2020, 22:57

Re: Video e tutorial "artigianali"

Messaggio da Alberto2008 »

Grazie mille per i complimenti, mi fanno molto piacere. Spero anche vi siate iscritti al canale. Sul poggiapiede a sinistra ho piazzato una piccola pedana comprata su Amazon, mi pare di averla pagata una dozzina di euro: non è il massimo, ma fa il suo lavoro. Se ti serve, cerco il link. Per il resto, adesso ho un po' finito gli argomenti relativi alla 2008. Voi avete qualcosa da suggerirmi? Intanto sto cercando anche altre auto (e sto montando il video di un bel bolide che ho guidato ieri, ma non svelo ancora nulla).

gamma
Peugeottista veterano
Messaggi: 445
Iscritto il: 20/02/2020, 12:25

Re: Video e tutorial "artigianali"

Messaggio da gamma »

no va bhe ho visto il video dal alba al tramonto e sei ai gabrielassi :lol: o sbaglio? :chessygrin:
Rifter 130 cv hdi

Alberto2008
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 29/11/2020, 22:57

Re: Video e tutorial "artigianali"

Messaggio da Alberto2008 »

Accidenti!!! Ma quanto è piccolo il mondo? Gamma, devi rivelarti. Comunque dai, come location Gabrielassi è il massimo

Torna a “2008 II ('19->)”