PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova 308 chi la ha ordinata?
Re: Nuova 308 chi la ha ordinata?
Ma quindi scusate: hanno tolto dal listino il motore benzina con cambio manuale? Sono 3 anni che aspetto di prendere 'sta macchina e togliermi la merdane (mai più Renault sotto ogni punto di vista) e ora mi dovrei prendere un'altra macchina finta elettrica e con cambio automatico?? 

Se passi da un "mai più renault"...non è che in Peugeot ti possa trovare meglio 

ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Ho avuto dal 2016 al 2021 una 308 sw allure nera: la migliore macchina mai vista con optional che ora non trovi più da nessuna parte (tipo la presa 220V), ancora la rimpiango, soprattutto pensando di averla data via per passare alla merdane...
-
- Peugeottista novello
secondo me metteranno i fari a tre graffi a led sul davanti al posto della singola striscia led (come hanno fatto con la 208 peggiorandola a mio parere personale) tra l'altro la singola striscia mi ricordava le zanne del leone e secondo me avevano piu' senso dei 3 graffi.....