PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vano portaoggetti poggiagomito passaggio cavo USB

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie
ilmastino

Vano portaoggetti poggiagomito passaggio cavo USB

Messaggio da ilmastino »

Ciao a Tutti, sul libretto e in alcuni video su youtube ho visto di questa fessura per il passaggio del cavo usb dal vano portaoggetti nel poggiagomito al vano porta oggetti/cellulare esterno.
Immagine

Nella mia HDI allure pack questa fessura/sportellino non c'è :scratch:

panco89
Peugeottista veterano
Messaggi: 382
Iscritto il: 17/05/2013, 22:36
Località: Ferrara

Re: Vano portaoggetti poggiagomito passaggio cavo USB

Messaggio da panco89 »

Nemmeno sulla mia allure pack.
è una prerogativa delle gt/gt pack come pure portaoggetti davanti al guidatore floccato, o le tasche delle portiere floccate, come pure le maniglie delle portiere rivestite in pelle.
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.

Biggy
Peugeottista appassionato
Messaggi: 115
Iscritto il: 15/02/2022, 1:43
Località: Venezia

Re: Vano portaoggetti poggiagomito passaggio cavo USB

Messaggio da Biggy »

panco89 ha scritto:
02/03/2022, 15:58
Nemmeno sulla mia allure pack.
è una prerogativa delle gt/gt pack come pure portaoggetti davanti al guidatore floccato, o le tasche delle portiere floccate, come pure le maniglie delle portiere rivestite in pelle.
Chiedo visto che l'avete già ... l'allure pack ha i doppi vetri e anche quelli sono un prerogativa del GT/GT PACK!?

Trovo scandaloso che non abbia il rivestimento fioccato e la fessura per il cavo ... capisco i fare matrix ... capisco l'impianto focal ... capisco i sedili riscaldati ... capisco tutto ... ma ste cagate no
9/3/22 Peugeot 308 allure pack puretech 130 eat8 verde olivine + drive assist + pred. ruotino

Prometeo75
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/02/2022, 17:32

Re: Vano portaoggetti poggiagomito passaggio cavo USB

Messaggio da Prometeo75 »

ilmastino ha scritto:
02/03/2022, 15:21
Ciao a Tutti, sul libretto e in alcuni video su youtube ho visto di questa fessura per il passaggio del cavo usb dal vano portaoggetti nel poggiagomito al vano porta oggetti/cellulare esterno.
Immagine

Nella mia HDI allure pack questa fessura/sportellino non c'è :scratch:
Ho visto un video su YouTube in cui era presente anche sull' allure pack ma con cambio automatico mentre nel manuale non è presente

ilmastino

Re: Vano portaoggetti poggiagomito passaggio cavo USB

Messaggio da ilmastino »

Biggy ha scritto:
02/03/2022, 16:44
panco89 ha scritto:
02/03/2022, 15:58
Nemmeno sulla mia allure pack.
è una prerogativa delle gt/gt pack come pure portaoggetti davanti al guidatore floccato, o le tasche delle portiere floccate, come pure le maniglie delle portiere rivestite in pelle.
Chiedo visto che l'avete già ... l'allure pack ha i doppi vetri e anche quelli sono un prerogativa del GT/GT PACK!?

Trovo scandaloso che non abbia il rivestimento fioccato e la fessura per il cavo ... capisco i fare matrix ... capisco l'impianto focal ... capisco i sedili riscaldati ... capisco tutto ... ma ste cagate no
come si riconoscono i doppi vetri? una cosa è certa, all'interno con i finestrini chiusi non si sente niente. insonorizzazione ottima.

ilmastino

Re: Vano portaoggetti poggiagomito passaggio cavo USB

Messaggio da ilmastino »

vabbè alla fine non serve a nulla quel foro visto che pur avendo il cavo non ho mai collegato il cell col cavo, applecarplay funziona anche senza cavo molto bene e la basetta di ricarica wireless funziona alla grande pur avendo una cover cinese teoricamente non adatta alla ricarica wireless.

Biggy
Peugeottista appassionato
Messaggi: 115
Iscritto il: 15/02/2022, 1:43
Località: Venezia

Re: Vano portaoggetti poggiagomito passaggio cavo USB

Messaggio da Biggy »

ilmastino ha scritto:
03/03/2022, 10:21
vabbè alla fine non serve a nulla quel foro visto che pur avendo il cavo non ho mai collegato il cell col cavo, applecarplay funziona anche senza cavo molto bene e la basetta di ricarica wireless funziona alla grande pur avendo una cover cinese teoricamente non adatta alla ricarica wireless.
Dai video che ho visto su youtube tirando giù il finestrino a metà e guardando la sezione lo vedi ...
Concordo con te che son cagate ma proprio per questo non capisco tutte queste differenze tra la GT e la ALLURE ... capisco i fari matrix ecc ma fioccare le tasche o fare un foro non mi sembra che giustifichino la differenza di allestimento
9/3/22 Peugeot 308 allure pack puretech 130 eat8 verde olivine + drive assist + pred. ruotino

panco89
Peugeottista veterano
Messaggi: 382
Iscritto il: 17/05/2013, 22:36
Località: Ferrara

Re: Vano portaoggetti poggiagomito passaggio cavo USB

Messaggio da panco89 »

Per i doppi vetri, mi sembra siano di serie anche sull'alluce pack, dopo confronterò i vetri del serie 5 g30 con i vetri della 308, se sono uguali allora anche la 308 allure pack ha i doppi vetri.

Tirata d'orecchi alla Peugeot che poteva menzionarlo nella lista delle dotazioni di serie, poteva indicare tutti i vari particolari di differenza con la GT/Gt pack e tra cambio automatico e manuale.
La Mazda 3 per esempio se prendi la executive ed aggiungi l'appareance pack ti dice chiaramente che oltre ai fari Matrix a Led ti danno il cassetto portaoggetti davanti al guidatore floccato e la modanatura tra i due vetri in nero lucido e non opaco.
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Vano portaoggetti poggiagomito passaggio cavo USB

Messaggio da Ste68 »

Se non ci sono non c e problema per floccatura solo sito inese e ordinate quelle in gomma...Favolose

ilmastino

Re: Vano portaoggetti poggiagomito passaggio cavo USB

Messaggio da ilmastino »

tra l'altro ho notato che la usb in vano poggiagomito in allure pack non è per scambio dati masolo per ricarica.

panco89
Peugeottista veterano
Messaggi: 382
Iscritto il: 17/05/2013, 22:36
Località: Ferrara

Re: Vano portaoggetti poggiagomito passaggio cavo USB

Messaggio da panco89 »

potresti condividere il link? grazie
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.

Marco97
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/03/2022, 21:08

Re: Vano portaoggetti poggiagomito passaggio cavo USB

Messaggio da Marco97 »

panco89 ha scritto:
03/03/2022, 13:27
Per i doppi vetri, mi sembra siano di serie anche sull'alluce pack, dopo confronterò i vetri del serie 5 g30 con i vetri della 308, se sono uguali allora anche la 308 allure pack ha i doppi vetri.

Tirata d'orecchi alla Peugeot che poteva menzionarlo nella lista delle dotazioni di serie, poteva indicare tutti i vari particolari di differenza con la GT/Gt pack e tra cambio automatico e manuale.
La Mazda 3 per esempio se prendi la executive ed aggiungi l'appareance pack ti dice chiaramente che oltre ai fari Matrix a Led ti danno il cassetto portaoggetti davanti al guidatore floccato e la modanatura tra i due vetri in nero lucido e non opaco.
Per caso è riuscito a capire se anche la allure pack ha i doppi vetri?
Grazie
308 III 1.5 130cv AT8 Allure Pack

demux
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 02/06/2016, 14:31

Re: Vano portaoggetti poggiagomito passaggio cavo USB

Messaggio da demux »

A giorni mi arriverà la gtpack e vi dirò se c'è!

Per me è molto utile per due motivi:
1) ricarica sigaretta elettronica
2) ricarica cel di mia moglie (non ha carica wireless)
3) carica tablet bambine
308 SW 2022 1.2 benzina GT Pack - Blu Avatar + kit ruotino

demux
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 02/06/2016, 14:31

Re: Vano portaoggetti poggiagomito passaggio cavo USB

Messaggio da demux »

ilmastino ha scritto:
03/03/2022, 15:11
tra l'altro ho notato che la usb in vano poggiagomito in allure pack non è per scambio dati masolo per ricarica.
Anche su gtpack la USB nel portaoggetti è solo per ricarica.
Mentre al posteriore c'è ne sono due, una è per ricarica ed un'altra anche scambio dati.
308 SW 2022 1.2 benzina GT Pack - Blu Avatar + kit ruotino

Avatar utente
easyheaven
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/03/2022, 11:57

Re: Vano portaoggetti poggiagomito passaggio cavo USB

Messaggio da easyheaven »

Si complessivamente, oltre allo slot a induzione, le porte usb (tutte in versione C) sono 4 (2 dati, 2 solo carica): 1 vicino al selettore del cambio, una all'interno del bracciolo, due sotto la ventilazione dei sedili dietro. Una copertura abbastanza completa, quindi
attuale: 308 III 1.2 130cv GT Pack
ex: 308 II 1.6 205cv GT
ex: 308 I 1.6 150cv Feline
ex: 206 1.6 110cv XS

Torna a “308 III ('21->) - Generale”