PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ventilazione cassettino portaoggetti

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie
ilmastino

Ventilazione cassettino portaoggetti

Messaggio da ilmastino »

Ciao, qualcuno sa come si fa per regolare/disattivare la ventilazione nel cassettino portaoggetti? nel manuale è scritto solo che è regolabile... ma come si fa?
nell mia vecchia 207 c'era una comodissima ghiera che ricopriva la bocchetta, si apriva/chiudeva la bocchetta girando la ghiera a desta o sinistra.
qui vedo solo un foro in fondo al cassettino, oltretutto dalla posizione di guida non ci arrivo nemmeno con le mani, ma poco male, sapessi come fare...

Grazie

Avatar utente
mach14
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 13/12/2014, 1:05

Re: Ventilazione cassettino portaoggetti

Messaggio da mach14 »

Ciao, nella mia 208 la ghiera non era presente, ho dovuto acquistarla in concessionaria. Che sia così anche per la nuova 308?
Peugeot 208 Active 1.2 82cv PureTech 3 porte Blu Virtuel con fendinebbia e Black Pack

fabio_p
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 503
Iscritto il: 23/04/2014, 17:35
Località: Verona

Re: Ventilazione cassettino portaoggetti

Messaggio da fabio_p »

Che si siano "dimenticati" di montarla in fabbrica?

ilmastino

Re: Ventilazione cassettino portaoggetti

Messaggio da ilmastino »


Torna a “308 III ('21->) - Generale”