PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Widget infotainment

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie
irony74
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/02/2019, 13:22

Widget infotainment

Messaggio da irony74 »

Buonasera a tutti, una curiosità, oggi stavo smanettando un pò con i vari widget da posizionare su una nuova scheda dello schermo centrale ma a differenza di quanto dice la guida e da quello che si vede in alcuni video su youtube, nella mia non c'è il widget navigazione 2X2 ma solo quello 2X3 praticamente posso sceglierne solo uno rettangolare e non quadrato.... qualcuno quando può riesce a darmi un riscontro? Grazie mille

Avatar utente
Isher
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 206
Iscritto il: 20/12/2009, 19:10
Località: Forli

Re: Widget infotainment

Messaggio da Isher »

Confermo, il widget navigazione è 2x3
Nuova 308 III 1.5 BlueHDI 130cv EAT8 Allure pack + visopark 360 + parabrezza riscaldato, Blu Vertigo

EX 308 1.6 HDI 110 CV Business + Wip Nav + sensori parcheggio + clima bi-zona; nero perla
Prodotta: 15 ottobre 2009 a Sochaux France - Ritirata: 29 Dicembre 2009
Modifiche: Posizione ant. 20 led 21/5W, Striscia 21 led sotto faro, rimozione loghi posteriori, palfoniera ant/post a led blu, Finale sportivo dx/sx superspint artigianale
rimappata 135 CV elettronica By Sauro team


EX 307 1.4 Benzina 75 CV XR + fendi + caricatore CD + clima; Bianca

irony74
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/02/2019, 13:22

Re: Widget infotainment

Messaggio da irony74 »

Isher ha scritto:
26/05/2022, 10:16
Confermo, il widget navigazione è 2x3
Grazie mille

ilmastino

Re: Widget infotainment

Messaggio da ilmastino »

io ho creato una configurazione e cancellato tutte le altre, anche perchè spesso strisciavo per cambiare musica e cambiava schermata, quindi tolte le schermate che non utilizzo ora cambia musica senza problemi.
il navigatore l'ho tolto, tanto posso metterlo nel display al volante o all'occorrenza lo richiamo con toggle.
messo 4 tasti rapidi (due si ripetono nei toggle ma non sapevo cosa metterci), un quadro clima e un quadro musica. Alla fine però sto quasi sempre con il lettore musicale a tutto schermo.

Torna a “308 III ('21->) - Generale”