PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allarme Volumetrico

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie
Osito
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/04/2022, 14:07

Allarme Volumetrico

Messaggio da Osito »

Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha fatto installare l'allarme volumetrico sulla nuova 308 gt pack e se si a chi si è rivolto.
Sembrerà una domanda sciocca ma io avevo chiesto al momento dell'ordine l'installazione dell'allarme volumetrico ma la macchina è arrivanta senza così ho dovuto scegliere tra: 1 riavere i soldi dell'allarme e 2 aspettare che il concessionario mi chiamasse per ripotargli la macchina ed effettuare il montaggio.
Ho anche interpellato l'assistenza Peugeot in Francia ma dopo alcuni giorni, scusandosi, mi hanno detto che al momento (almeno qui in Italia) non hanno ancora la possibilità di effettuare l'installazione dell'allarme volumetrico causa carenza chip e quindi.... spero che non nel frattempo non mi rubino il gioiellino!!!
Chiaramente dopo avermi fatto restituire i soldi ho chiesto di essere avvisato non appena gli arrivino i nuovi allarmi ( infatti sembra che siano diversi da quelli montati finora) ma ho ritirato la 308 il 5 maggio e ancora nulla e voi?
Grazie a quanti mi risponderanno e buon proseguimento, ciao.

fabio_p
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 503
Iscritto il: 23/04/2014, 17:35
Località: Verona

Re: Allarme Volumetrico

Messaggio da fabio_p »

Ci vorrà un po di pazienza ed un bel po di tempo.
Non mi stupirei se ci fosse da aspettare fino a fine anno. Ci vogliono settimane per avere dei tappetini in gomma. E se hai un problema serio alla vettura ci possono volere mesi per la riparazione perchè talvolta non arrivano i pezzi di ricambio.

Ho sentito giusto ieri che ad oggi l'AD-Blue si trova a prezzi stratosferici perchè ormai c'è carenza anche di quello.

Osito
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/04/2022, 14:07

Re: Allarme Volumetrico

Messaggio da Osito »

Grazie fabio_p, la tua risposta in un certo senso mi rincuora visto che temevo si fossero dimenticati di me.
Già, probabilmente è come spieghi tu, grazie.

Torna a “308 III ('21->) - Generale”