PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Neo acquisto

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
davide744
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/01/2018, 11:11

Neo acquisto

Messaggio da davide744 »

Buongiorno, ho appena acquistato una stupenda 308 SW GT Pack Hybrid 225 e-EAT8 di colore bianco madreperla; volevo farvi qualche domandina:
- le sospensioni posteriori sono:
Independent Cross Arms. Torsion bar. Anti-roll bar
quindi NON a ponte rigido; è così ?
- c'è la possibilità di impostare l'amperaggio di ricarica della batteria ?
- ho notato che le luci retromarcia e antinebbia posteriori sono alogene; qualcuno di voi le ha messe a LED ?

Grazie

Rickym96
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 02/08/2022, 12:38

Re: Neo acquisto

Messaggio da Rickym96 »

Ciao da quel che so le versione Hybrid hanno un multilink al posteriore, le altre hanno il ponte torcente. Per quanto riguarda l'amperaggio di ricarica lo puoi impostare dalla tua wallbox solitamente, non dall'auto.
Sempre qui sul forum trovi chi ha sostituito le lampade posteriori con quelle a LED viewtopic.php?f=288&t=122922
Nuova 308 GT Pack Verde Olivine Hybrid 225 cv + tetto apribile + caricabatteria da 7 kW

Avatar utente
davide744
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/01/2018, 11:11

Re: Neo acquisto

Messaggio da davide744 »

Rickym96 ha scritto:
03/02/2023, 12:51
Ciao da quel che so le versione Hybrid hanno un multilink al posteriore, le altre hanno il ponte torcente.
Da quanto ho letto tutte le 308 hanno lo stesso schema, quindi a bracci interconnessi con barra di torsione: una soluzione intermedia tra il ponte rigido ed il multilink

Torna a “308 III ('21->) - Generale”