PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo servizio: REMOTE CONTROL

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie
Ale308GTpack
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 25/04/2023, 18:21

Re: Nuovo servizio: REMOTE CONTROL

Messaggio da Ale308GTpack »

Attivato anche a me ma è particolarmente lento. Da quando premo uno dei 4 pulsanti sull’app passano almeno 30 secondi prima che il comando venga eseguito, a volte anche più di un minuto. Anche a voi è così lento?

panco89
Peugeottista veterano
Messaggi: 384
Iscritto il: 17/05/2013, 22:36
Località: Ferrara

Re: Nuovo servizio: REMOTE CONTROL

Messaggio da panco89 »

Ale308GTpack ha scritto:
29/10/2023, 9:16
Attivato anche a me ma è particolarmente lento. Da quando premo uno dei 4 pulsanti sull’app passano almeno 30 secondi prima che il comando venga eseguito, a volte anche più di un minuto. Anche a voi è così lento?
Si ti confermo che è così. Ce l'ho sul bmw serie 5 g30 e per aprire la porta del conducente ci vogliono mediamente 30sec - 1 min, stessa cosa per chiudere.
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.

The_Beast_Ex
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/07/2022, 22:45

Re: Nuovo servizio: REMOTE CONTROL

Messaggio da The_Beast_Ex »

Buongiorno a tutti, giovedì scorso ho ritirato la 308, non riesco ad attivare gli autovelox sul TomTom della macchina (e di conseguenza il remote control) né dall'app né dal PC. Ieri ho parlato con Peugeot che mi ha consigliato di aggiornare le mappe e il touch del veicolo all'ultima versione, peccato che si aggiornino in automatico da soli... Ora gli autovelox mi tornano molto comodi facendo tanta autostrada, Google Maps non segnala i tutor, come Waze peraltro (con Waze proprio non mi ci trovo), c'è una procedura specifica che posso provare ad eseguire?

Grazie

Avatar utente
Harryxs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1998
Iscritto il: 27/11/2015, 10:58

Re: Nuovo servizio: REMOTE CONTROL

Messaggio da Harryxs »

The_Beast_Ex ha scritto:
01/11/2023, 10:32
Buongiorno a tutti, giovedì scorso ho ritirato la 308, non riesco ad attivare gli autovelox sul TomTom della macchina (e di conseguenza il remote control) né dall'app né dal PC. Ieri ho parlato con Peugeot che mi ha consigliato di aggiornare le mappe e il touch del veicolo all'ultima versione, peccato che si aggiornino in automatico da soli... Ora gli autovelox mi tornano molto comodi facendo tanta autostrada, Google Maps non segnala i tutor, come Waze peraltro (con Waze proprio non mi ci trovo), c'è una procedura specifica che posso provare ad eseguire?

Grazie
Stai facendo un po di confusione. Il fatto che non riesci ad attivare gli autovelox non c'entra niente con il remote control. Sono due servizi distinti e non collegati tra loro.
Per gli autovelox devi attivare il servizio: Connected Navigazion Plus, mentre per il Remote control devi attivare il servizio che porta lo stesso nome.
Per la questione aggiornamenti: le mappe del tom tom si aggiornano in automatico solo tramite wifi, quindi devi collegare l'auto ad un rete wifi (per una questione di dimensione molto importante, non possono essere aggiornate con la sim interna in vettura). Va bene anche il telefono collegato in hot spot.
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________
Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

Alby78
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/01/2023, 12:50

Re: Nuovo servizio: REMOTE CONTROL

Messaggio da Alby78 »

Harryxs ha scritto:
02/11/2023, 20:35

[...]Per gli autovelox devi attivare il servizio: Connected Navigazion Plus [...]
Mi aggancio al thread chiedendo: ma questo servizio o altri sui generis si pagano??
Grazie

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9558
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Nuovo servizio: REMOTE CONTROL

Messaggio da bassplayer »


Torna a “308 III ('21->) - Generale”