PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lista accessori

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie
escobar10
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/06/2023, 20:18

lista accessori

Messaggio da escobar10 »

Ciao a tutti, venerdi mi hanno consegnato la 308 allure pack, l'ho comprata in germania mi hanno dato una lista di accessori e optional ovviamente in tedesco. Per essere sicuro di avere questi optional dove posso fare il controllo con il vin? oppure qualcuno mi puo dare una mano?
Ho letto del servicebox e anche provato a iscrivermi ma essendo un privato non posso.
Grazie mille a tutti
Nuova Peugeot 308 Allure Pack BlueHDi 130 EAT8, 07/2022, blu vertigo, visiopacrk 360, sedili AGR

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: lista accessori

Messaggio da Nacot »

Perché non tradurre in italiano l’elenco che ti hanno dato in tedesco?
Il Servicebox é uno solo, con la possibilità di selezionare la propria lingua

escobar10
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/06/2023, 20:18

Re: lista accessori

Messaggio da escobar10 »

già tradotta ma chi mi dice che sono veri tutti gli accessori? ad esempio c'è scritto assistente al cambio di corsia che se non sbaglio è con il drive plus 2.0 ma io non riesco a trovarlo nell'ADAS. Per il servicebox ho visto che si puo selezionare la lingua ma se provi a iscriverti come privato non te lo fà fare, magari nel gruppo c'è qualcuno che è iscritto e poteva aiutarmi.
Nuova Peugeot 308 Allure Pack BlueHDi 130 EAT8, 07/2022, blu vertigo, visiopacrk 360, sedili AGR

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: lista accessori

Messaggio da Nacot »

escobar10 ha scritto:
16/07/2023, 17:39
già tradotta ma chi mi dice che sono veri tutti gli accessori? ad esempio c'è scritto assistente al cambio di corsia che se non sbaglio è con il drive plus 2.0 ma io non riesco a trovarlo nell'ADAS. Per il servicebox ho visto che si puo selezionare la lingua ma se provi a iscriverti come privato non te lo fà fare, magari nel gruppo c'è qualcuno che è iscritto e poteva aiutarmi.
Se parti con questi sospetti allora chi ti dice che la motorizzazione é quella indicata oppure che sia una Allure pack e non una Active?
Perdurandoti l’amletico dubbio recati in una officina della rete ufficiale Peugeot (dove comunque dovrai rivolgerti per le manutenzioni per tenere valida la garanzia) e con il VIN stamperai in italiano l’identico report che hai ora in tedesco, oppure pensi che in tedesco scrivono una cosa ed in italiano un’altra?

escobar10
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/06/2023, 20:18

Re: lista accessori

Messaggio da escobar10 »

prima di tutto non puo essere un active in qualsiasi caso, poi non ho nessun report in tedesco ma bensi degl'optional scritti su autoscout24 che sai benissimo viene scritto da chi inserisce la macchina sul sito e quindi puo scrivere quello che vuole. Poi era solo una richiesta di aiuto da parte di qualcuno che poteva verificarmi il vin punto. Ho solo chiesto gentilmente un aiuto non mi pare di aver fatto richieste cosi strane poi se qualcuno mi aiuta ben venga se no pazienza
Nuova Peugeot 308 Allure Pack BlueHDi 130 EAT8, 07/2022, blu vertigo, visiopacrk 360, sedili AGR

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9558
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: lista accessori

Messaggio da bassplayer »

Grazie alla questioni sollevate da Nacot e alla tua successiva risposta ora è tutto molto più chiaro.
Gli annunci possono sempre contenere errori, c'è poco da fare.
Il numero di telaio non dice molto, se non la data e il luogo di produzione e poco altro.
Che io sappia però, ad ogni telaio è associata una lista di componenti, tra cui gli accessori. Forse una concessionaria potrà aiutarti a capire meglio.

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: lista accessri

Messaggio da Nacot »

@escobar10, se apri un topic e non ci dici che l’auto l’hai acquistata usata e che la lista accessori che “ ti hanno dato” ė semplicemente parte di un annuncio su Autoscout, difficile per chiunque capire e poterti gentilmente aiutare.
Gira e rigira dalla tua piccata risposta capisco che tu non vuoi assolutamente andare in una officina della rete ufficiale Peugeot e cerchi qualche professionista presente qui sul forum che abbia attivo un abbonamento Servicebox e che ovviamente gratuitamente ti faccia la stampata del report ……… :silent:

escobar10
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/06/2023, 20:18

Re: lista accessori

Messaggio da escobar10 »

Guarda ti stai proprio sbagliando perchè proprio oggi ho prenotato per portare l'auto in officina peugeot quindi............poi guarda io ho avuto ford avevo obd con software chiunque mi chiedeva del forum gli facevo modifiche gratuitamente, pensavo che sarebbe stato lo stesso qui che ci si aiutava poi se un professionista mi chiedeva qualcosa la potevo dare. Sul discorso che ho aperto il topic non specificando bene il tutto ti do pienamente ragione. Però tu non mi conosci quindi non giudicare.
Nuova Peugeot 308 Allure Pack BlueHDi 130 EAT8, 07/2022, blu vertigo, visiopacrk 360, sedili AGR

escobar10
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/06/2023, 20:18

Re: lista accessori

Messaggio da escobar10 »

bassplayer ha scritto:
16/07/2023, 21:52
Grazie alla questioni sollevate da Nacot e alla tua successiva risposta ora è tutto molto più chiaro.
Gli annunci possono sempre contenere errori, c'è poco da fare.
Il numero di telaio non dice molto, se non la data e il luogo di produzione e poco altro.
Che io sappia però, ad ogni telaio è associata una lista di componenti, tra cui gli accessori. Forse una concessionaria potrà aiutarti a capire meglio.
Grazie dell'aiuto ;-)
Nuova Peugeot 308 Allure Pack BlueHDi 130 EAT8, 07/2022, blu vertigo, visiopacrk 360, sedili AGR

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: lista accessori

Messaggio da Nacot »

Nessun giudizio
C’è un topic aperto per sapere da qualcuno qui sul forum, che avesse accesso al servicebox, la lista completa delle dotazioni della tua auto, cosa come detto ottenibile da qualsiasi officina della rete ufficiale Peugeot che ovviamente hanno tutte l’accesso totale al servicebox, questo faceva dedurre che tu non avessi intenzione di rivolgerti alle suddette officine.
Visto che ora hai deciso di rivolgerti ad una di dette officine avrai il report completo con tutte le risposte.
Questo topic viene perciò chiuso

Colgo l’occasione per rammentare a tutti che il nostro forum ha un regolarmente che sarebbe opportuno leggere prima di aprire topic o postare messaggi
viewtopic.php?t=83974

Torna a “308 III ('21->) - Generale”