PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto per 308 GT appena ritirata

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie
N3xus
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/04/2024, 20:50

Aiuto per 308 GT appena ritirata

Messaggio da N3xus »

Buonasera a tutti

Oggi, finalmente ho ritirato la mia 308. Ho fatto i miei primi km e per ora sono soddisfatto.

Ho solamente un rammarico, chiedo a voi aiuto.

L'apertura centralizzata dell'auto non funziona. O meglio, funziona per i primi minuti sceso dall'auto.
Per entrare devo usare la chiave meccanica, entro, metto il telecomando a lato del volante e tutto parte.
Se in un breve lasso di tempo esco, il keyless funziona correttamente. Passano 5min e tutto torna morto. Il venditore mi ha detto che devo far la configurazione avn e la pagheranno loro. E' possibile che sia questa o ci sono altre "rogne"?

La seconda domanda, è, perchè quando avvio l'auto sembra che si resetta l'ora e ci mette qualche secondo a ricollegarsi?

Ho provato ad attivare il wi-fi in auto per collegarmi alla rete di casa per fargli scaricare gli aggiornamenti, ma non si attiva.

Vi ringrazio per le info.

Trita
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/10/2023, 11:08

Re: Aiuto per 308 GT appena ritirata

Messaggio da Trita »

mai avuto questi problemi....vai dal concessionario e pretendi vengano sistemati
308 - 180cv Hybrid - Allure pack

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9585
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Aiuto per 308 GT appena ritirata

Messaggio da bassplayer »

Buongiorno

ti inviaitmoa a scrivere due righe di presentazione nell'apposita sezione del Forum.
Per quanto riguarda la tua vettura.... é nuova o usata? Se usata, l'hai presa in concessionaria o da privato?

Oliver Labrador
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/04/2021, 18:18

Re: Aiuto per 308 GT appena ritirata

Messaggio da Oliver Labrador »

l' unico problema che ho riscontrato anch'io e' il collegamento al wi-fi di casa ma per me potrebbe essere che il segnale non e' abbastanza potente e arriva basso, con lo smartphone ti funziona l' aggiornamento mappe?
comunque portala subito dova l'hai presa e digli di tutti questi problemi, assolutamente!!!

Avatar utente
Kethav
Peugeottista veterano
Messaggi: 224
Iscritto il: 27/11/2022, 13:16
Località: Varese Nord

Re: Aiuto per 308 GT appena ritirata

Messaggio da Kethav »

Ma non è che hai la batteria del telecomando un po' scarica? E quindi prende solo se è molto vicino all'auto... Però attenzione, mi pare che se cambi batteria poi bisogna rifare l'apprendimento della chiave (è scritto sul manuale come fare)

Cmq prima di tutto lo farei presente all'officina.... e sarebbe interessante sapere se questi problemi li hai su auto nuova o usata...
308 III SW Hybrid 225 GT (+ Vision Pack + OBC 7.4Kw + HiFi Focal) - Dic 2023 - Fw: NHW.1.20.93.7
Immagine Immagine

N3xus
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/04/2024, 20:50

Re: Aiuto per 308 GT appena ritirata

Messaggio da N3xus »

Salve a tutti
Vi ringrazio per le risposte.
L’auto è nuova, e ieri l’ho portata a sistemare.
Non ho potuto portarla in concessionaria perché abito a più di 200km di distanza.
Ora funziona tutto correttamente, mi è stato detto che si erano dimenticati di fare la configurazione di pre consegna auto, quindi le funzionalità del telecomando erano disattivate.
Speriamo ora che il concessionario mi rimborsi la spesa 🤞🏻

Torna a “308 III ('21->) - Generale”