Ciao, sabato ho portato l'auto a lavare e da allora mi sono accorto che il fanalino posteriore sx per la retromarcia e retronebbia ha condensa al suo interno e ad oggi non è ancora asciugata.
Non so se era presente anche prima del lavaggio, voi avete suggerimenti per rimuoverla e/o impedire che si formi? Devo anche verificare se in effetti le lampadine funzionano ancora perché da quanto leggevo forse quelle due lampadine alogene non sono neanche controllate dalla centralina.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
condensa fanalino retromarcia e retronebbia
Re: condensa fanalino retromarcia e retronebbia
hai sostituito lampadine?
se non l"hai toccato, fallo presente in officina così che te lo controllano e se non risultano problemi (qualche piccola lesione), *imho* te lo devono sostituire
ciao!
p.s.
molto probabile che non siano "sotto controllo centralina"
se non l"hai toccato, fallo presente in officina così che te lo controllano e se non risultano problemi (qualche piccola lesione), *imho* te lo devono sostituire
ciao!
p.s.
molto probabile che non siano "sotto controllo centralina"
Ultima modifica di Brian/ il 14/05/2024, 14:21, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 308 II 1.5 BlueHDi 130 S&S EAT8 Nac Wave 2
errere...
Ultima modifica di Brian/ il 14/05/2024, 14:21, modificato 2 volte in totale.
non so cosa sia successo...
errore...
errore...
@ Brian
Puoi correggere il tuo ultimo post entro 5 min
Saluti
Puoi correggere il tuo ultimo post entro 5 min
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 253k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 91k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.4 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 91k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.4 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
@RogerAL
difatti è quello che volevo/ho fatto, ma nel frattempo non so cosa sia successo/ho combinato... mah!
ciao!
difatti è quello che volevo/ho fatto, ma nel frattempo non so cosa sia successo/ho combinato... mah!
ciao!
Ok, ho preso appuntamento perché devono tirarla sul ponte e ispezionare se c'è qualche fessura da cui entra acqua. Un po' una rottura ma vabbé... meglio questo di altro...
Alla fine mi cambiano il fanalino... quando arriverà il ricambio mi richiameranno.. boh. Sto aspettando da un mese ma nulla...
Fanalino sostituito oggi ... ci sono voluti quasi due mesi per avere il ricambio ma alla fine l'han cambiato... buona. Speriamo solo che i ricambi non arrivino con la stessa lentezza anche in casi di fermo auto...