PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi CARPLAY via cavo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Euferro93
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/10/2022, 9:39

Problemi CARPLAY via cavo

Messaggio da Euferro93 »

Buongiorno a tutti sono Eugenio nuovo membro su questo gruppo di fieri possessori di Peugeot! :)
Ho una 308 III Allure pack 1.2 130 Puretech; chiedo se qualcuno riscontrasse il mio stesso problema.
Ho un iPhone nello specifico 12 e quando collego iPhone tramite cavo orginale lightning usbc alla presa tunnel centrale e si attiva carplay, cambiando le canzoni da levette al volante me le cambia di 2 in 2 sia in avanti che anche indietro. La cosa non avviene con semplice collegamento via wireless (wi-fi+ bluetooth). Ho provato a cambiare cavi e usare iphone di amici ma il risultato è il medesimo. Qualcuno può verificare questa cosa per favore e se si magari condividere la sua esperienza. Portata in officina nel mentre ed hanno semplicemente segnalato
Grazie a tutti per il supporto eventuale
8) 308 III Black

Avatar utente
San_Ducan
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2527
Iscritto il: 05/11/2020, 21:25
Località: Messina

Re: Problemi CARPLAY via cavo

Messaggio da San_Ducan »

Ciao, innanzitutto sarebbe gradita una tua presentazione qui :)

viewforum.php?f=25
Peugeot 308 II Serie 1.5 BlueHDI 130cv Gt Line 08/2020
Tessera Club Passione Peugeot N. 745

Avatar utente
Euferro93
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/10/2022, 9:39

Re: Problemi CARPLAY via cavo

Messaggio da Euferro93 »

Ciao non riesco ad inserire messaggi nuovi nonostante abbia i permessi
8) 308 III Black

Avatar utente
Euferro93
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/10/2022, 9:39

Re: Problemi CARPLAY via cavo

Messaggio da Euferro93 »

8) 308 III Black

panco89
Peugeottista veterano
Messaggi: 385
Iscritto il: 17/05/2013, 22:36
Località: Ferrara

Re: Problemi CARPLAY via cavo

Messaggio da panco89 »

Euferro93 ha scritto:
13/10/2022, 9:50
Buongiorno a tutti sono Eugenio nuovo membro su questo gruppo di fieri possessori di Peugeot! :)
Ho una 308 III Allure pack 1.2 130 Puretech; chiedo se qualcuno riscontrasse il mio stesso problema.
Ho un iPhone nello specifico 12 e quando collego iPhone tramite cavo orginale lightning usbc alla presa tunnel centrale e si attiva carplay, cambiando le canzoni da levette al volante me le cambia di 2 in 2 sia in avanti che anche indietro. La cosa non avviene con semplice collegamento via wireless (wi-fi+ bluetooth). Ho provato a cambiare cavi e usare iphone di amici ma il risultato è il medesimo. Qualcuno può verificare questa cosa per favore e se si magari condividere la sua esperienza. Portata in officina nel mentre ed hanno semplicemente segnalato
Grazie a tutti per il supporto eventuale
Anche io riscontro il tuo stesso problema (anche io ho iphone 12).
Credo sia un bug del sistema.
Io sono ancora fermo alla 1.19.44.8
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.

Avatar utente
Euferro93
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/10/2022, 9:39

Re: Problemi CARPLAY via cavo

Messaggio da Euferro93 »

io uguale come versione 1.19.44.8, credo sia problema lettura cavo originale, da quello che so cavi usb c light non originali non hanno questo problema. Testato da amico con medesima auto modello e cellulare
8) 308 III Black

panco89
Peugeottista veterano
Messaggi: 385
Iscritto il: 17/05/2013, 22:36
Località: Ferrara

Re: Problemi CARPLAY via cavo

Messaggio da panco89 »

Euferro93 ha scritto:
06/12/2023, 11:07
io uguale come versione 1.19.44.8, credo sia problema lettura cavo originale, da quello che so cavi usb c light non originali non hanno questo problema. Testato da amico con medesima auto modello e cellulare
Io uso un cavo non originale (acquistato su amazon, certificato MFi)
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.

Avatar utente
Euferro93
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/10/2022, 9:39

Re: Problemi CARPLAY via cavo

Messaggio da Euferro93 »

ah cavolo allora il mistero si infittisce, davvero ho un amico con medesime caratteristiche di smartphone ed auto ma lui non salta due canzoni
8) 308 III Black

Torna a “308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione”