PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alzare finestrini con chiave

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Enzuti
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/02/2023, 16:48
Località: Udine

Alzare finestrini con chiave

Messaggio da Enzuti »

come si alzano i finestrini da fuori con la chiave?
il metodo tradizionale di tener premuto l'apertura sul telecomando non funziona
grazie (308 BlueHDi 1.5 gt-pack dicembre 22)
308 gt-pack Blue Hdi 1.5 130cv EAT8 white pearl

Crysis
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 12/12/2022, 19:36

Re: Alzare finestrini con chiave

Messaggio da Crysis »

Devi tenere premuto il tasto per chiudere la macchina, se hai il tetto apribile chiude anche quello.
Tenendo premuto quello di apertura non successe niente
Prima leonessa della mia vita (va bhe ho avuto lo scooter di questa marca) detta la Roxy
Nuova 308 GT Pack Verde Olivine Hybrid 225 cv + tetto apribile

Enzuti
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/02/2023, 16:48
Località: Udine

Re: Alzare finestrini con chiave

Messaggio da Enzuti »

grazie scusa ancora una cosa, come si abbassano i finestrini da fuori con la chiave?
308 gt-pack Blue Hdi 1.5 130cv EAT8 white pearl

Crysis
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 12/12/2022, 19:36

Re: Alzare finestrini con chiave

Messaggio da Crysis »

Da fuori purtroppo non è possibile aprire i finestrini con gli ultimi aggiornamenti della macchina
Prima leonessa della mia vita (va bhe ho avuto lo scooter di questa marca) detta la Roxy
Nuova 308 GT Pack Verde Olivine Hybrid 225 cv + tetto apribile

Enzuti
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/02/2023, 16:48
Località: Udine

Re: Alzare finestrini con chiave

Messaggio da Enzuti »

agg. situazione: da ieri col telecomando non si chiudono nemmeno, devo per forza mettere in moto!
308 gt-pack Blue Hdi 1.5 130cv EAT8 white pearl

escobar10
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/06/2023, 20:18

Re: Alzare finestrini con chiave

Messaggio da escobar10 »

Ciao a tutti mi inserisco nella discussione. Ho provato anche io a chiudere i finestrini con il tasto chiusura dal telecomando ma non funziona. Ma c'è magari una procedura per attivare questa funzione?
Nuova Peugeot 308 Allure Pack BlueHDi 130 EAT8, 07/2022, blu vertigo, visiopacrk 360, sedili AGR

Enzuti
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/02/2023, 16:48
Località: Udine

Re: Alzare finestrini con chiave

Messaggio da Enzuti »

ciao mi sono arrivati 2 aggiornamenti sw dell'auto nel giro di pochi giorni e adesso la chiusura dei finestrini col telecomando funziona,
non funziona l'apertura o meglio nella mia 308 non ha mai funzionato ... mah
308 gt-pack Blue Hdi 1.5 130cv EAT8 white pearl

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Alzare finestrini con chiave

Messaggio da Gian »

escobar10 ha scritto:
22/07/2023, 20:12
Ciao a tutti mi inserisco nella discussione. Ho provato anche io a chiudere i finestrini con il tasto chiusura dal telecomando ma non funziona. Ma c'è magari una procedura per attivare questa funzione?
Ciao
Ma tieni premuto il tasto di chiusura per alcuni secondi?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

escobar10
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/06/2023, 20:18

Re: Alzare finestrini con chiave

Messaggio da escobar10 »

ciao guarda l'altro ieri sono riuscito, ovviamente tenendo premuto il tasto chiusura. Ma da ieri non funziona di nuovo. Cmq il 3 agosto dovrò lasciare la macchina per la campagna di richiamo e chiedo spiegazioni. Anche perchè mi pare assurdo che si possano far salire e non farli scendere. Sulla focus che avevo potevo farli scendere se tenevo schiacciato il tasto di apertura e alzarli con il tasto di chiusura
Nuova Peugeot 308 Allure Pack BlueHDi 130 EAT8, 07/2022, blu vertigo, visiopacrk 360, sedili AGR

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Alzare finestrini con chiave

Messaggio da Gian »

Ciao se rispetto alle vecchie Peugeot come la mia che leggi in firma, non hanno modificato niente, i finestrini possono solo salire col tasto di apertura, ma non aprirsi tenendo premuto quello di apertura.
Dato che hai appuntamento, ti ringrazio sin d'ora se vorrai tornare ad aggiornare.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Crysis
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 12/12/2022, 19:36

Re: Alzare finestrini con chiave

Messaggio da Crysis »

escobar10 ha scritto:
26/07/2023, 21:26
ciao guarda l'altro ieri sono riuscito, ovviamente tenendo premuto il tasto chiusura. Ma da ieri non funziona di nuovo. Cmq il 3 agosto dovrò lasciare la macchina per la campagna di richiamo e chiedo spiegazioni. Anche perchè mi pare assurdo che si possano far salire e non farli scendere. Sulla focus che avevo potevo farli scendere se tenevo schiacciato il tasto di apertura e alzarli con il tasto di chiusura
Anche io lo trovo assurdo che non si possano aprire con il telecomando, quando l'ho portata in officina per il richiamo parlando con il tecnico gli ho fatto la battuta che la mia vecchia Passat del 2006 li potevo aprire e chiudere e con questa no le macchina invece che andare avanti vanno indietro
Prima leonessa della mia vita (va bhe ho avuto lo scooter di questa marca) detta la Roxy
Nuova 308 GT Pack Verde Olivine Hybrid 225 cv + tetto apribile

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Alzare finestrini con chiave

Messaggio da Gian »

Con le VW si potevano aprire e chiudere i finestrini tenendo girata la chiave nella serratura.

Oggi giorno utilizzando il telecomando se ne potrebbero fare tante di cose come per esempio temporizzare la pressione sul tasto del telecomando per aprire solo il bagagliaio dove mantenendolo premuto si potrebbe far aprire il tettuccio elettrico al posto del portellone bagagliaio.
Saluti
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
TONIO77
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/04/2019, 15:23

Re: Alzare finestrini con chiave

Messaggio da TONIO77 »

Buongiorno, a me si aprono se tengo premuto il pulsante di apertura e si chiudono se tengo premuto il pulsante di chiusura. Avendo il tetto apribile, in chiusura va anche il tetto con tutta la tendina
Peugeot 3008 Restyling Mod.GT con GT PACK - 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Artense Metallizzato - Tetto panoramico apribile - Advanced Grip Control
Martina Franca (TA)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Alzare finestrini con chiave

Messaggio da Gian »

TONIO77 ha scritto:
27/07/2023, 13:16
Buongiorno, a me si aprono se tengo premuto il pulsante di apertura e si chiudono se tengo premuto il pulsante di chiusura. Avendo il tetto apribile, in chiusura va anche il tetto con tutta la tendina
Spettacolo ! :thumbright: :salute:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Crysis
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 12/12/2022, 19:36

Re: Alzare finestrini con chiave

Messaggio da Crysis »

TONIO77 ha scritto:
27/07/2023, 13:16
Buongiorno, a me si aprono se tengo premuto il pulsante di apertura e si chiudono se tengo premuto il pulsante di chiusura. Avendo il tetto apribile, in chiusura va anche il tetto con tutta la tendina
Sul 3008 che vedo nella tua firma non lo metto in dubbio ma non sulle 308 non si aprono😭😭 (ma confermo che si chiude il tetto )
Prima leonessa della mia vita (va bhe ho avuto lo scooter di questa marca) detta la Roxy
Nuova 308 GT Pack Verde Olivine Hybrid 225 cv + tetto apribile

Torna a “308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione”