PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Calotta tergicristallo posteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Marello900
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/11/2023, 23:18

Calotta tergicristallo posteriore

Messaggio da Marello900 »

Ciao a tutti, io ho una 308 2023 1 5 diesel e nel cercare la soluzione per sollevare il tergicristallo dietro ho ben pensato di rimuovere la calottina in plastica nera al di sotto della quale si trova il dado per smontare tutto il tergicristallo posteriore eccecc... ma il problema reale è che il gancettino della parte lunga è sottilissimo ed essendomi caduto nel rimuoverlo si è disintegrato. Oltre a provare a incollarlo (operazione molto ardua) avete idea di dove io possa trovare il codice articolo per ordinarlo su internet nuovo, sperando che sia acquistabile singolarmente, o altre soluzioni percorribili?
Grazie in anticipo!!!
Ultima modifica di Squalo il 02/01/2024, 0:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic scritto in maiuscolo

Avatar utente
Brian/
Peugeottista veterano
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2021, 20:21

Re: CALOTTA TERGICRISTSLLO POSTERIORE

Messaggio da Brian/ »

il braccio è completo, (online c'è qualcosa di usato..) qui il codice e l'immagine ricambio

codice ricambio:
9835540280

immagine:
308 III.png
ciao!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 II 1.5 BlueHDi 130 S&S EAT8 Nac Wave 2

Marello900
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/11/2023, 23:18

Re: Calotta tergicristallo posteriore

Messaggio da Marello900 »

Grazie!!!

Torna a “308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione”